Adriana Volpe mette un punto: è finita con il marito Roberto Parli

Le voci di una crisi di coppia si rincorrono da mesi e, ora, arriva la conferma della rottura tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli.

Adriana Volpe è tornata single

Il settimanale Chi aveva annunciato la grave crisi in cui erano sprofondati Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. La conduttrice, che lo scorso anno ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, è uscita dal reality show in anticipo a causa della morte prematura del suocero.

Il periodo seguente il dramma che ha segnato la famiglia, ha visto un’impennata nella carriera della Volpe che, dopo aver abbandonato la Rai, ha deciso di accettare la proposta di Tv8 e di condurre Ogni Mattina, programma perfettamente nelle sue corde che richiama i precedenti in Rai. Da qui, il trasferimento da Roma a Milano con la figlia Gisele e l’inizio di una crisi sempre più profonda con Parli.

Adriana Volpe, estate lontana dal marito

Impegnata con il programma di Tv8, Adriana Volpe ha trascorso tutta l’estate lontana dal marito Roberto e dalla figlia Gisele.

Consapevole dei chiacchiericci che si sarebbero venuti a creare, la conduttrice anticipò a tutti la sua estate lontano dalla famiglia invitando i media a non creare falsi gossip sulla sua situazione sentimentale.

Qualche settimana addietro, però, le immagini della Volpe e di Parli che litigavano all’ingresso della scuola della figlia Gisele avevano alimentato i pettegolezzi su una crisi che, nelle ultime ore, è stata confermata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Adriana Volpe e Roberto Parli al Gf Vip

Leggi anche–>Adriana Volpe crisi profonda | Aria di tempesta con Roberto Parli fuori il GF Vip

Adriana Volpe e Roberto Parli, matrimonio finito

Adriana Volpe è tornata single – scrive il rotocalco di cronaca rosa – . Tra la conduttrice e l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito”.

“Lui vive a Montecarlo – si legge ancora – . E lei si divide tra Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia”.

Leggi anche–>Roberto Parli svolta a distanza | Mossa a sorpresa per il marito di Adriana Volpe

Alle indiscrezioni sulla fine del matrimonio, per il momento, Adriana Volpe ha scelto di non replicare lasciando tutti i fan con il fiato sospeso.

È vero, tuttavia, che la conduttrice e il marito non si vedono da tempo insieme e alcuni commenti social di lui hanno lasciato trasparire la profonda crisi di coppia che stava segnando – ormai in maniera deleteria – il loro rapporto.

Impostazioni privacy