Barbara D’Urso senza luci e trucco, ma i fan aguzzano la vista e notano il dettaglio

Barbara D’Urso sempre bellissima e affascinante, anche senza trucco. Lei lo sa e ama postare foto make-up free. Eppure qualche volta…

Barbara D’Urso – meteoweek

Eppure qualche volta il trucco c’è, anche se non parliamo di make-up! Come nel caso di una foto postata da Lady Cologno qualche tempo fa sul suo profilo Instagram, vero e proprio diario in cui Barbara ama mostrare il suo album dei ricordi e anche il suo presente sia personale sia lavorativo, il tutto condito da un sacco di selfie che mettono in risalto la sua avvenenza.

Leggi anche —-> “Danno culturale incalcolabile”, Barbara D’Urso attacco senza precedenti: la dichiarazione

Barbara D’Urso, selfie di prima mattina: capelli arruffati e struccata

Uno di questi selfie mostra la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso di prima mattina, ovviamente struccata, con i capelli arruffati.  “Ma i capelli appena sveglia ?????Buongiorno così ?#capelli #buongiorno #colcuore❤️” dice la caption che accompagna la foto in cui Barbara appare serena e sorridente, dopo un buon sonno ristoratore. Tanti commenti positivi che si complimentano per il suo fascino anche lontano dalle luci bianche dei riflettori (che in studio annullano l’effetto-ruga) anche se qualcuno fa notare la differenza tra la D’Urso Nature e la D’Urso con le luci televisive.

Barbara D’Urso 2 – meteoweek

Le insinuazioni dei follower: “Qui eri più giovane!”

Ma c’è anche chi, sotto questa foto, l’ha accusata apertamente di mentire e di aver pubblicato una foto vecchia.Qui sei molto più giovane, porti anche la fede“, le fanno notare, alludendo probabilmente al matrimonio con Michele Carfora, da cui si è separata quattordici anni fa, nel 2006. Ma sarà davvero così? In realtà, no. La vera che Barbara porta al dito trae in inganno.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso non ha rivali, foto esplosivo con scollatura a vista: boom di like

Barbara D’Urso e la madre Vera, sempre con lei

La fede non è sua ma è un ricordo della madre Vera Pentimalli, scomparsa nel 1968 quando Barbara D’Urso era solo una ragazzina di undici anni. Nel 2017, durante un’intervista, la conduttrice confessò che la indossava per sentirla sempre vicina in sé. Barbara D’Urso ha cinque fratelli: Daniela (1960) ed Alessandro (1965), nati, come lei, dal primo matrimonio del padre, e Riccardo (1970), Fabiana (1973) ed Eleonora (1975), nati dal secondo matrimonio del padre con Wanda Randi, donna che Barbara considera la sua seconda madre.

Barbara D’Urso 3 – meteoweek
Impostazioni privacy