Ilaria, figlia di Gigi D’Alessio infiamma il web: fisico statuario

Appena 28 anni, fisico da capogiro Ilaria D’Alessio è la figlia del noto cantautore napoletano, il suo profilo spopola sui social. L’account Instagram conta più di 40 mila followers ed è molto seguita per i suoi outfit ma anche per la sua evidente avvenenza mostrata dalla giovane con orgoglio. Figlia femmina di Gigi D’Alessio Ilaria non esita a condividere anche momenti top con i fratelli a cui dichiara d’essere molto affezionata.

Ilaria D’Alessio profilo social da influencer

In questi giorni Ilaria ha condiviso più di uno scatto dove mostra la sua bellezza: gambe perfette, colori castani e sguardo intenso Ilaria è molto apprezzata per le sue curve e la cosa la lunsiga molto. La it girl che ha da poco conquistato anche il titolo d’influencer condivide ogni apprezzamento che le viene rivolto e ringrazia i fans per i complimenti ricevuti: “Grazie di esistere, e….. grazie ai tuoi genitori per aver compiuto codèsto CAPOLAVORO CHE SEI TU”, “Tu bellissima ed elegante”,  “Sempre più bella tu”.

Questi solo alcuni dei commenti positivi che Ilaria riceve ogni volta che posta una foto che la ritrae in bella vista. Nonostante le vicissitudini famigliari e la separazione dei genitori Ilaria sembra volere molto bene al padre che ha lasciato la famiglia per stare con Anna Tangelo. Un vissuto non facile per Ilaria che però ad oggi ha superato con determinazione non a caso non esita a mostrarsi molto affezionata oltre che ai suoi fratelli anche ad Andrea figlio di D’Alessio e la cantante di Sora.

Leggi anche ——>Gigi D’Alessio dedica d’amore speciale a suo figlio: le toccanti parole

Leggi anche ——>Anna Tatangelo icona sexy sui social: lo scatto estasia i fans

Ilaria D’Alessio chi è la madre?

Ilaria D’Alessio come è noto ha due fratelli nati anche loro dal matrimonio del padre con Carmela Barbato. Quest’ultima scoprì il tradimento del marito con Anna Tatangelo e il loro matrimonio fini proprio a causa dell’amore nato tra Gigi e la cantante, un amore da cui è nato anche un figlio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Inizialmente Carmela e Anna non hanno avuto buoni rapporti, solo in seguito la donna ha compreso che per il bene dei figli era opportuno porre l’ascia di guerra. Oggi Gigi e Anna sono separati ma l’affetto che Ilaria prova per il fratello minore sembra essere immenso e le foto sui social lo provano.

Impostazioni privacy