Rosita Celentano coccole sul lettone con lui | “La felicità è…”

Rosita Celentano si mostra, attraverso uno scatto condiviso su Instagram, con un amico tenerissimo tra le lenzuola del letto e i fan la riempiono di cuoricini.

Gli amori di Rosita Celentano

Gli amici a quattro zampe sono amatissimi dalla figlia del “Moleggiato”, Rosita Celentano.  Più volte lo dimostra, condividendo foto che la ritraggono in compagnia dei buffi pelosetti.

La sua vita sentimentale invece è stata piuttosto travagliata: negli anni 80 il suo fidanzamento con Jovanotti era su tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa, ma il loro amore non durò molto. Rosita è stata legata inoltre a Mario Ortiz, ex ballerino dei California Dream Man, un amore arrivato anch’esso al capolinea. La primogenita di Adriano Celentano ha seguito per il mondo il suo ex compagno Paride Orfei, nel carrozzone di un circo e anche successivamente, la storia con il Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena alla fine, non si rivelò quella giusta.

La felicità con Angelo Vaira

La felicità Rosita Celentano l’ha trovata con l’ istruttore cinofilo Angelo Vaira ed entrambi hanno in comune l’amore per i cani e gli animali in generale.

La felicità è un susseguirsi di attimi infiniti di felicità (sembra una ripetizione e lo è ma ha un senso… almeno per me!) Ha scritto in queste ore Rosita Celentano su Instagram allegando uno scatto che la immortala accoccolata nel letto assieme al suo biondo barboncino.

La Celentano ama circondarsi dai suoi amati cani, un amore che ha portato anche sul palcoscenico:

“Tutte e due siamo grandi amanti dei cani e anche io darei i numeri se dovessi perdere uno dei miei tre cuccioli.”

Aveva dichiarato Rosita, riferendosi a Marzia il personaggio che anni fa interpretò nel suo debutto a teatro nella commedia “Qualche volta scappano”

Una volta mi era capitato da piccola, avrò avuto 10 anni, ma l’abbiamo ritrovato dopo un paio di giorni. So che oggi proverei una disperazione diversa da quella di allora, probabilmente ci rimarrei peggio perché ho maturato una sensibilità diversa. La stessa che condivido con il mio compagno nella vita vera.”

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano splendida gitana: look pazzesco e curve in vista FOTO

Il metodo di ThinkDog

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel 2015, a 50 anni, Rosita Celentano ha conosciuto Angelo Vaira e da allora non se n’è più separata. Vaira ha fondato la ThinkDog, che si occupa di addestramento di cani con un metodo originale e che non prevede la violenza su questi animali. Il metodo di Angelo Vaira infatti è basato sulla totale empatia con il cane. Angelo insegna a pensare come pensa il cane e a calarsi nei suoi panni.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano, avete mai visto il suo ex? Principe fidanzato anche con la Santachè

Angelo e Rosita condividono l’amore per gli animali e questo li ha portati anche a fare un cammino da Assisi a Roma sulle orme di uno dei Santi spesso associati all’amore per gli animali: San Francesco.

Impostazioni privacy