Temptation Island, protagonista accoltellato dall’ex: operato d’urgenza

Una nottata passata in sala operatoria per un aggressione che gli ha provocato la lesione dei tendini e il rischio di un dissanguamento. E’ la brutta esperienza di un ex volto noto di Temptation Island, Michael De Giorgio.

Strade separate dopo Temptation Island

Originario della Puglia ma udinese di adozione, Michael De Giorgio si è fatto conoscere dal pubblico a Temptation Island nel 2018. Il 29enne ha partecipato al reality dei sentimenti di Canale 5 con l’ex fidanzata Lara Zorzetto. La loro storia è stata la più chiacchierata di quella edizione.

I due infatti dopo la fine del programma hanno preso strade differenti e mentre Michael ha intrapreso una nuova relazione, Lara è da poco diventata mamma di un maschietto, avuto dal suo attuale compagno Mattia.

Michael De Giorgio aggredito dalla fidanzata

A quanto pare, secondo le dichiarazioni dell’Influenzer ed esperta di gossip, Deianira Marzano, dietro la brutta aggressione ai danni di Michael De Giorgio ci sarebbe proprio la fidanzata: “E’ stato accoltellato dalla fidanzata, sono disgustata. Lei ha provato ad ucciderlo”. Ha tuonato la Marzano dai suoi canali social.

Fidanzata di cui non si conoscono le generalità, anche perché la vita sentimentale di De Giorgio è stata molto sotto i riflettori quando stava insieme alla Zorzetto. Della donna che ha preso il posto della stilista di Pordenone, dopo Temptation, ci sono sporadiche foto nel web, ma non si sa con certezza che sia lei quella a cui fa riferimento Deianira Marzano.

LEGGI ANCHE ———–>Anna Boschetti scenata di gelosia | La furia della donna dopo Temptation Island

L’annuncio su Instagram

Intanto Michael De Giorgio ha annunciato quanto accaduto in una stories di Instagram:

“Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia… sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura”.

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, una coppia verso i fiori d’arancio: “Siamo tornati insieme, lo sposo”

Deianira che ha confidato di provare un grande affetto per De Giorgio, ha espresso la sua preoccupazione sul futuro del giovane: riuscirà a riprendere la piena funzionalità della mano? Non resta che attendere dettagli maggiori dal diretto interessato, per sapere cosa sta succedendo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy