Vittoria Schisano rischio forfait, la concorrente è preoccupata: “Ho paura…”

Una delle protagoniste assolute di questa edizione di Ballando con le Stelle è sicuramente l’attrice Vittoria Schisano. Quest’ultima, sui social network, ha palesato la sua più grande paura in vista della prossima puntata del talent condotto da Milly Carlucci. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Vittoria Schisano e Marco De Angelis - meteoweek
Vittoria Schisano e Marco De Angelis – meteoweek

Agitazione comprensibile

Nella prossima puntata di Ballando con le Stelle Vittoria Schisano dovrebbe aprire lo show nello spareggio decisivo contro Rosalinda Celentano. L’attrice, però, sui social network ha pubblicato un video in cui parla con il suo grande amico Giovanni Ciacci. Proprio a quest’ultimo e ai suoi tantissimi follower ha manifestato la sua più grande paura per quello che sta succedendo.

Leggi anche -> Ballando con le stelle non c’è pace, concorrente ha la febbre alta: “Non riesce a parlare”

Febbre molto alta

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle l’attrice Vittoria si è ritrovata col suo ballerino Marco De Angelis, nel dopo puntata, a scoprire che quest’ultimo aveva la febbre. Il tutto sarebbe riconducibile molto probabilmente ad un’intossicazione alimentare.

 

Il ballerino, però, fino alla giornata di ieri, così come dimostrabile dal video e dalle parole di Vittoria sembrerebbe avere ancora una febbre molto alta. L’attrice però ha confidato al suo amico Giovanni Ciacci e ai suoi follower che non ha né intenzione di gettare la spugna e ritirarsi né ballare con altri ballerini. Piuttosto è pronta a fare una brutta figura lasciando con onore il talent di Rai Uno.

Vittoria Schisano e la grande l’esperienza di Ballando

L’attrice Schisano è sicuramente molto apprezzata dal pubblico e anche dalla giuria per come si sta mettendo in gioco e come stia stringendo i denti nonostante le condizioni di salute del suo ballerino.

Ballando con le stelle - meteoweek
Ballando con le stelle – meteoweek

Leggi anche -> Bufera su Mariotto, chiama “cicciona” la collega di Ballando con le Stelle: lei risponde a tono

Marco, però, è l’ultimo di una lista lunga di infortunati di questa edizione. Basti pensare a Raimondo Todaro, Elisa Isoardi, Alessandra Mussolini e Samuel Peron.

Impostazioni privacy