Alessandra Amoroso senza trucco e con rughette: la cantante si mostra al naturale

Cantante di talento dalla sensibilità più volte dimostrata Alessandra Amoroso è tra l’ex vincitrici d’Amici che nonostante il successo e l’affetto della sua big family non ha mai perso l’umiltà e la semplicità. Controcorrente rispetto anche al riconoscimento delle tante influencer che popolano la rete Alessandra Amoroso può definirsi un anti-diva per la sua semplicità e per i suoi tanti selfie imperfetti che pubblica costantemente sui social.

Alessandra Amoroso passione selfie imperfetti

Alessandra è una delle cantanti più amate degli ultimi anni eppure il suo ruolo pubblico non l’ha cambiata affatto: è rimasta una persona con i piedi per terra e questo è percepibile anche dai suoi profili social. Mai esageratamente ritoccata l’Amoroso adora mostrarsi senza filtri: usa pochi trucchi e non ha nessun problema di mostrare anche le sue piccole rughe d’espressione. Un volto sicuramente acqua e sapone apprezzato dai fans, e d’esempio per tutte quelle giovani ragazze che la seguono e condividono non solo il suo talento musicale ma anche i suoi difetti fisici che non ha nessuno problema a far vedere.

Suo suo account Alessandra ha condiviso molti momenti della sua giornata: da quando si alza la mattina, in palestra ma anche un gelato con le amiche una normale quotidianità indifferente al suo ruolo di cantante affermata. L’Amoroso si sottrae alla regole dei social, ma soprattutto non ha schemi e piani per il selfie perfetto si mostra sempre in modo spontaneo evitando di rispettare le regole dei social: è esattamente come lei preferisce e come i fans la desiderano vedere.

 

Leggi anche ——>Alessandra Amoroso, come un fulmine a ciel sereno | In crisi con il fidanzato

Leggi anche ——>Alessandra Amoroso abbraccia lui, felice;Io e te

Alessandra Amoruso: “Oggi so quello che voglio”

Alessandra Amoroso è sicuramente cresciuta professionalmente affermandosi con determinazione in un panorama musicale difficile. L’ex vincitrice d’Amici oggi è una persona sicuramente più sicura di se e sa quello che vuole. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rivelato che esistono più versioni di lei e che oggi rispetto a qualche anno fa ha conquistato delle consapevolezze che le hanno dato quella sicurezza necessaria per andare avanti professionalmente:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Quando sono uscita da “Amici” mi sono trovata davanti un altro mondo. Da certi schiaffi non mi sono mai completamente ripresa, ma la maturità arriva con gli anni e adesso sta finalmente succedendo: non mi sento più sbagliata, so chi sono e so quello che voglio.”

Impostazioni privacy