Amici, ricordate Pasqualino? Oggi è un altro: fisico palestrato e barba FOTO

Tra i tanti talenti che sono approdati nel programma Amici di Maria De Filippi è giusto parlare del cantante Pasqualino Maione. Sono passati ben 12 anni dalla sua partecipazione al talent di Canale 5. Oggi è profondamente cambiato rispetto al passato. Scopriamo subito la sua trasformazione.

Amici, Pasquale Maione - meteoweek
Amici, Pasquale Maione – meteoweek

Voce e fascino

Quando Pasqualino Maione partecipò nel 2008 del talent show Amici di Maria De Filippi, il programma fu vinto dal collega sardo Marco Carta. In quell’edizione, però, Pasqualino ricevette tantissimi complimenti sia per la sua voce che per il suo lato estetico. Infatti molti lo paragonavano all’artista Ricky Martin. Pasqualino come ben sappiamo è nato in Germania nel 1984 ma si è trasferito sin da subito con la sua famiglia a Cicciano in provincia di Napoli. Oggi rispetto alla sua partecipazione al talent lo ritroviamo profondamente diverso.

Leggi anche -> Gaia Gozzi stratosferica con il nuovo outfit: gambe scoperte per l’ex di Amici

Un fisico bestiale

Nonostante Pasqualino Maione non abbia mai messo da parte la sua passione per la musica, ha deciso anche di curare molto il suo aspetto fisico sia con la cura del corpo che con la cura del viso.

Pasqualino oggi - meteoweek
Pasqualino oggi – meteoweek

Così come riscontrabile dalla foto, il cantante è cambiato tanto rispetto agli anni del talent di Canale 5. C’è da dire però che all’epoca era un ventenne mentre oggi ha superato la soglia dei 30. È possibile quindi scorgere dei tratti somatici più maturi rispetto a come lo avevamo lasciato nel piccolo schermo.

Pasqualino Maione e la sua partecipazione ad Amici

Quando il cantante Pasqualino partecipò al programma di Maria De Filippi, mai si sarebbe aspettato di giungere alla fase serale del programma. Proprio in quella circostanza, il cantante partenopeo, ha dato il meglio di sé e porta uno splendido ricordo di quella sua magnifica esperienza televisiva.

L'esperienza a Domenica In - meteoweek
L’esperienza a Domenica In – meteoweek

Leggi anche -> Amici, fuori la maestra di ballo: la De Filippi rivoluziona tutto

L’amore per la musica non è mai tramontato ed è per questo che scorgendo la sua pagina su Instagram è possibile notare anche degli spezzoni di suoi brani inediti che sono stati apprezzati dai suoi follower.

Impostazioni privacy