Annamaria pronta per il si dopo Temptation Island | Bellissima in abito da sposa

Annamaria Laino pare sia pronta per compiere il grande passo con il suo fidanzato Antonio Martello, con cui ha vinto anche le battaglie più dure. 

La coppia è stata concorrente dell’edizione 2020 di ‘Temptation Island‘, ed entrambi hanno attirato l’attenzione del pubblico. Durante la messa in onda del programma, l’ex moglie di lui chiese infatti ad Antonio di tornare insieme appena dopo la fine della trasmissione. Il giovane 33enne aveva infatti tradito sua moglie proprio con Annamaria, scegliendo poi di restare con lei.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La coppia è fidanzata da oltre 2 anni e mezzo e ha saputo resistere al reality, riuscendo a combattere anche quello che sembrava impossibile.

Annamaria e Antonio: il momento del fatidico sì

A quanto pare, Annamaria Laino e Antonio Martello stanno per compiere il grande passo del matrimonio. I due vorrebbero infatti iniziare a formare una loro famiglia.

Leggi anche —-> Annamaria Laino contro i flirt di Antonio a Temptation Island: “Non mi ha mai tradita”

Sulle sue stories Instagram, Annamaria ha infatti pubblicato alcune sue foto in abito da sposa, in cui appare davvero magica e favolosa. Sotto la foto, la donna ha scritto: “E’ il regalo più bello che la vita mi ha fatto“, riferendosi sicuramente ad Antonio e al loro splendido amore.

Il loro è stato infatti un legame che tutti noi abbiamo visto crescere nel piccolo schermo. Per questo, ci siamo trovati quasi subito a tifare che la loro storia proseguisse nel migliore dei modi.

Adesso, sicuramente non vediamo l’ora di vederli pronunciare il classico ‘‘, che sicuramente sarà documentato sui rispettivi profili social.

Leggi anche —-> Annamaria Laino esperienza indimenticabile | Gesto sconsiderato dopo Temptation Island

Annamaria Laino e Antonio Martello: chi sono

Antonio Martello ha 33 anni ed è napoletano. Lui è stato sposato nel 2015 e, dal precedente matrimonio, ha avuto una bambina di nome Karol. Attualmente, Antonio vorrebbe entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo, sfruttando la sua partecipazione al famoso reality.

Annamaria Laino ha invece 43 anni ed è napoletana. Anche lei ha avuto un precedente matrimonio, ma non ha avuto figli. Attualmente, la Laino lavora come segretaria e, in passato, ha dovuto perdonare alcuni tradimenti di Antonio, com è stato più volte detto durante ‘Temptation Island 2020’.

Impostazioni privacy