Grande Fratello Vip, nella notte accaduto di tutto: cosa ha combinato Zorzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:15

Che serata movimentata, quella del ‘Grande Fratello Vip’. La scorsa notte, all’interno della Casa, è infatti accaduto di tutto. 

il protagonista è stato ovviamente Tommaso Zorzi, che ne ha combinate di tutti i colori. Con il suo fare ‘birbantello‘, non è la prima volta che Tommaso fa qualche marachella nella Casa di Cinecittà. Per questo, Zorzi è tra i concorrenti più amati dal pubblico e i telespettatori restano sempre ‘sull’attenti‘ quando lo vedono scherzare con i suoi compagni. Attenzione, però: quando meno ce lo aspettiamo, Tommaso potrebbe combinarne un’altra delle sue.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cos’avrà fatto la scorsa notte Zorzi? Scopriamolo insieme.

Tommaso Zorzi come un vulcano: l’artefice di tutto

La fatidica ‘serata movimentata‘ di ieri nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ è iniziata verso le nove, quando i concorrenti hanno organizzato una sfilata di mummie. E fin qui tutto bene.

Leggi anche —-> “Cacciato via” Tommaso Zorzi furioso con gli autori del Gf Vip: “Trattato come una pu**ana”

Nel momento in cui tutti sarebbero dovuti andare a dormire, Tommaso Zorzi ha iniziato le sue ‘performances‘, mettendo in piedi prima di tutto un finto litigio con Stefania Orlando. La loro litigata è stata subito al centro dell’attenzione, e tutti gli altri concorrenti ne sono rimasti sconvolti.

Non è però finita qui. Tommaso ha dato poi via a uno scontro anche con Francesco Oppini. Zorzi ha infatti gettato dello shampoo sui capelli di Francesco, che ha poi cominciato a rincorrere il suo compagno con in mano una crema blu ai mirtilli. Tommaso ha poi cercato di difendersi con lo sgrassatore ma, per vendicarsi, Oppini gli ha sporcato il pigiama di blu.

Fingendosi offeso, Tommaso si è avvicinato a Francesco e gli ha urlato: “Sei un me**a“. Così, mentre Oppini cercava di rispondergli, Zorzi gli ha di nascosto rotto un uovo in testa, scappando poi via.

Leggi anche —-> Problemi legali per Tommaso Zorzi: arriva una querela da una ex del Gf Vip

Di certo non si può dire che, dentro la Casa più spiata d’Italia, i concorrenti si annoino. Anzi, tutti quanti continuano a divertirsi come non mai e, ovviamente, a divertire anche il pubblico a casa, che non smette di ridere guardando le avventure di questa edizione del ‘Grande Fratello Vip“.