Il Collegio, chi è Rebecca da tutti definita la mini Chiara Ferragni

Da poco ha avuto inizio la quinta edizione de Il Collegio. La prima puntata è stata vista da 2.520.451 spettatori. Sta riscuotendo un enorme successo, classificando al terzo posto tra i programmi del martedì sera. Il merito è dei partecipanti e tra queste c’è una fan di Chiara Ferragni. 

Rebecca Mongelli - Meteoweek
Rebecca Mongelli – Meteoweek

Il Collegio, chi è Rebecca?

Rebecca Mongelli è una giovane ragazza di 15 anni e vive a Sesto Fiorentino. È una delle attuali concorrenti de Il collegio su Rai 2, ma in futuro ha intenzione di seguire le orme di  Ferragni. Ha affermato che è la sua influencer preferita e non vede l’ora di essere etichettata come sua degna erede. Dotata di una spiccata personalità, mostra di essere molto sicura di sé. Ha raccontato di buttare la spazzatura ben vestita e con il telefono. Sicuramente il pubblico avrà modo di divertirsi seguendo le sue avventure nella scuola. Sui social ha raggiunto una marea di follower, dimostrando così di essere amata.

Leggi anche -> Jeanna 319 kili, delusione a Vite al Limite: cosa le è successo dopo le cure

Dal nullafacente al secchione

Come sempre i ragazzi mostrano le loro fragilità e allo stesso tempo si scontrano con i professori. La scuola è ambientata nel 1992, dettaglio dato dalle pettinature, dalle montature e una colonna sonora che ricorda le Spice Girls. C’è il nullafacente che non ha voglia di studiare, chi si chiede chi siano gli 883 e chi parla con i tuberi. Poi spicca la fan della Ferragni che mostra una borsa con le iniziali del proprio idolo. I colpi di scena saranno sicuramente dietro l’angolo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I membri de Il Collegio 5 - Meteoweek
I membri de Il Collegio 5 – Meteoweek

Scontro tra generazioni diverse

I professori cercano di spiegare agli allievi quando oltrepassano il limite in base alle circostanze. Contemporaneamente riescono a toccare dei tasti delicati che permette loro di riflettere su sé stessi. Quasi tutti sono molto amorevoli con i fratelli Rahul e Usha Teoli, poiché hanno una storia molto commovente e triste. I telespettatori hanno intenzione di approfondire, senza perdere di vista le mitiche avventure di Rebecca.

Leggi anche -> Valentina Autiero ci risiamo, lacrime a Uomini e Donne | Segnalazione per la dama

Impostazioni privacy