Li avete riconosciuti? Oggi sono mamma e figlio più discussi della tv

La mamma e il figlio più discussi della tv italiana hanno sono al centro dell’attenzione per ciò che stanno facendo attualmente. Lei è un’affascinante opinionista, spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso, mentre lui sta partecipando a uno dei reality più famosi in Italia. Ecco di chi si tratta. 

Francesco Oppini - meteoweek
Francesco Oppini – Meteoweek

Oggi sono mamma e figlio più discussi

I due in questione sono Alba Parietti e Francesco Oppini. Sono noti per il loro forte legame, anche se Francesco ha sempre cercato di staccare il cordone ombelicale. Proprio per questo motivo ha deciso di farsi conoscere entrando nella casa del Grande Fratello Vip. Vuole eliminare l’etichetta di essere figlio della showgirl italiana più amata di sempre. I telespettatori lo stanno conoscendo e molti lo sostengono nel suo percorso televisivo. La madre non perde mai occasione di intervenire per difenderlo. Di recente, per esempio, ha accatto Antonella Elia perché l’ha definito un individuo viscido.

Leggi anche -> Papa Francesco sull’attentato a Nizza: forte condanna agli atti di terrore

‘Vorrei che mi lasciasse in pace’

Alba ha sempre avuto un atteggiamento protettivo nei confronti del figlio anche per via della sua separazione dal marito. Non è stato un bel momento per Francesco, ragion per cui la madre ha cercato di fare del suo meglio per colmare delle assenze. Nella casa si sta relazionando con ogni singolo concorrente e tra questi c’è Dayane Mello. Quest’ultima ha ammesso di essere attratta da lui, così ha tentato di corteggiarlo. Alla fine è stata frenata dal ragazzo in persona per rispetto della fidanzata che lo segue dall’esterno. Non a caso Alba ha condiviso una Instagram Story in cui ha difeso la relazione sentimentale del figlio. Alfonso Signorini ha mostrato il tutto al diretto interessato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesco e Alba - Meteoweek
Francesco e Alba – Meteoweek

Le opinioni di Alba e l’ex marito

Alba ha un curriculum degno di ogni rispetto. Per adesso fa delle comparse in televisione in qualità di opinionista nei programmi della D’Urso. Ha spesso colto l’occasione per parlare della sua situazione familiare, coinvolgendo in questo modo l’ex marito. I due spendono solo belle parole per Francesco e per la sua avventura davanti alle telecamere.

Leggi anche -> Natalia Paragoni prende le difese di Andrea: “Accanimento esagerato su di lui…”

 

Impostazioni privacy