Maria Zaffino, rabbia e delusione per l’ex ballerina di Amici: lettera al Governo

Ex ballerina d‘Amici Maria Zaffino ha fatto parte della scuola di Maria de Filippi per un lungo periodo di tempo, prima come allieva le sue esibizioni erano seguitissime e attese e poi con assistente dei vari ragazzi che hanno fatto parte del talent. Solo tre anni fa  Maria ha lasciato la scuola d’Amici per aprire un’accademia tutta sua, si dedica alla sua scuola ma anche alla figlie e al marito di cui è molto innamorata.

Maria Zaffino “Abbiamo bisogno della danza”

Coinvolta in prima persona dalle recenti decisioni prese dal governo in merito alla chiusura delle palestre e delle scuole di danza Maria ha sentito il bisogno di pubblicare un post sul suo account Instagram dove rivela l’importanza dello sport nella quotidianità di tutti ma soprattutto bambini e ragazzi: “A nome di tutti coloro che hanno fatto tanto sacrificio nella loro vita per salvaguardare la NOSTRA AMATA ARTE CHIAMATA DANZA….
I giovani sono il nostro futuro non possiamo privarli delle loro passioni e del loro benessere…l’istruzione è importantissima come la salute…ma anche le passioni e le loro aspettative in tutti i campi sportivi sono fondamentali…”

La ballerina riconosce che il momento richiede una maggiore attenzione alla tutela della vita, in particolare della salute ma non può negare che è stato fatto tutto il possibile per poter danzare in sicurezza: “LA VITA È UN DONO BELLISSIMO SALVAGUARDARE LA SALUTE È SICURAMENTE LA COSA PIÙ GIUSTA…ma dal momento che abbiamo messo in pratica tutto ciò che potevamo fare per donargli un luogo sicuro non possiamo mollare così…NOI ABBIAMO BISOGNO DI LORO E LORO DI NOI…L’unione fa la forza…studiare in gruppo mette allegria, grinta e tanta sana competizione…speriamo di rivederci il prima possibile…. #restiamouniti #”

Leggi anche ——>Amici, fuori la maestra di ballo: la De Filippi rivoluziona tutto

Leggi anche ——>Amici, ex insegnante rapinato e aggredito:Pistola alla gola

Maria Zaffino: “Non sapete cosa vuol dire danzare…”

Maria Zaffino non nasconde tutta la sua rabbia per la chiusura obbligata delle scuole di danza, una rabbia sfogata in un’email inviata direttamente al Premier Conte. La ballerina rivendica d’aver impiegato forza e denaro nell’adeguarsi ai protocolli imposti la scorsa Primavera ma evidentemente l’impegno non è stato sufficiente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Poi l’ex allieva d‘Amici incalza il vertici governativi accusandoli di non comprendere cosa vuol dire per molti danzare. Riceverà una risposta? L’ultimo DPCM che tante critiche ha ricevuto sarà modificato?

Impostazioni privacy