Pago “Me l’hai tirata via dalla bocca” | Domanda piccante in diretta

Pago oggi è tornato ospite di Storie Italiane come vincitore della decima edizione di Tale e Quale Show. Il cantante ha deciso di raccontarsi in toto da un punto di vista artistico e anche personale… soprattutto quando una nota conduttrice in video collegamento a Storie Italiane ha posto una domanda circa alla sua vita personale.

Pago “Me l’hai tirata via dalla bocca” – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Pago è stato ospite di Storie Italiane in qualità appunto di vincitore del programma condotto da Carlo Conti, tale e quale show.

L’artista, ex gieffino, si è detto felice de risultato ottenuto anche perché lui stesso non immaginava di poter entrare facilmente nei personaggi che la redazione di settimana in settimana gli ha proposto, ma il tutto non finisce qui.

Eleonora Daniele e Pago – MeteoWeek

Pago dopo Tale e Quale Show

Sono giorni molto intensi quelli che sta vivendo Pago dopo la vittoria a Tale e Quale Show, dove ha mostrato di aver un grandissimo talento.

Durante la sua intervista a Eleonora Daniele, inoltre, in molti compresa la conduttrice hanno subito colto l’occasione per complimentarsi con il cantante che durante il programma del venerdì sera di Rai 1 ha davvero stupito tutti appunto con il suo talento. Subito dopo, inevitabilmente, si è concentrata sulla vita sentimentale di Pago ed ecco che Antonella Clerici in video collegamento sulla domanda esordisce dicendo: “Me l’hai tirata dalla bocca”.

Storie Italiane – MeteoWeek

Antonella Clerici punta sul gossip

Per Pago, dunque, diventa inevitabile non ricevere delle domande circa la sua vita privata e in particolar modo sul fatto che questo sia o no innamorato e quindi in coppia.

A manifestare molto interesse è stata la stessa Antonella Clerici che in video collegamento con Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, ecco che dichiara: “La sua storia d’amore l’abbiamo seguita tutti e abbiamo un po’ patteggiato per lui”.

Leggi anche -> Serena Enardu passo indietro con Pago | Cosa è accaduto dopo Tale e Quale Show

Leggi anche -> Storie italiane, l’atroce sfogo della conduttrice: amarezza per Eleonora Daniele

Pago e Antonella Clerica – MeteoWeek

La satira è nata subito in studio, ma Pago dopo la domanda posta da Antonella Clerici e Eleonora Daniele ha chiarito che al momento è innamorato della vita e della musica, quindi non ha ancora trovato una donna con cui condividere tutto, concludendo che la priorità al momento sono appunto il figlio e la sua carriera di nuovo in salita.

Impostazioni privacy