Roberta Bruzzone, avete mai visto il marito? Muscoli e tatuaggi FOTO

Diventata ormai un volto storico di Ballando con le Stelle, Roberta Bruzzone è la criminologa più famosa d’Italia. Il suo parere è sempre molto deciso e tagliente anche quando Milly Carlucci le dà la parola durante il suo show. Non tutti però conoscono suo marito Massimo Marino.

Roberta Bruzzone - meteoweek
Roberta Bruzzone – meteoweek

La porta dell’amore

Nonostante nell’immaginario collettivo Roberta Bruzzone sia una donna tutta d’un pezzo con un alto tasso di professionalità messa disposizione dei mezzi televisivi e non, cela una grande sensibilità soprattutto quando si parla d’amore, dietro quel suo aspetto duro. In seconde nozze, precisamente a luglio 2017, ha sposato il suo attuale marito Massimo Marino.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, la Bruzzone non ci sta: la replica piccata alla concorrente

Bello e impossibile

Il marito della criminologa più famosa d’Italia Roberta, è nato nel 1970 ed è un funzionario della Polizia di Stato. Bello come il sole, ha un fisico davvero statuario.

Bruzzone e suo marito Massimo - meteoweek
Bruzzone e suo marito Massimo – meteoweek

Aitante, muscoloso e con tatuaggi in vista, Massimo sembrerebbe essere l’unico a cogliere il lato più dolce della nota criminologa. Così come riscontrabile anche da alcune foto del loro passato, le loro nozze furono davvero uno schianto, quasi in stile americano, dove non vi era spazio per la criminologia ma solo ed esclusivamente per il grande amore che li legga tutt’oggi

Roberta Bruzzone a Ballando con le Stelle

L’esperienza della criminologa più amata e famosa d’Italia a Ballando con le Stelle lascia sempre il segno. Le sue opinioni e il suo modo di interagire si palesano essere sempre molto professionali ma anche allo stesso tempo liete. Apprezza il talento e adora vedere i personaggi famosi lasciarsi andare con i ballerini professionisti.

Massimo e Roberta a Ballando con le Stelle - meteoweek
Massimo e Roberta a Ballando con le Stelle – meteoweek

Leggi anche -> Bufera su Mariotto, chiama “cicciona” la collega di Ballando con le Stelle: lei risponde a tono

Come di consueto, quando possibile, suo marito Massimo è sempre presente nel darle il suo importante contributo e farle ricevere tutto l’affetto nel lavoro che svolge. Proprio il talent di Milly Carlucci, continua ad allietare il sabato sera di milioni di telespettatori registrando ottimi ascolti.

Impostazioni privacy