Sollecito l’anniversario con Amanda Knox | La vita dopo la morte di Meredith

Raffaelle Sollecito ha deciso di raccontarsi a cuore aperto a Mattino Cinque ospite di Federica Panicucci ma, a quanto pare, Amanda Knox rappresenta ancora un tasto molto dolente tanto da essere un po’ in imbarazzo.

Raffaele Sollecito e Amanda Knox – MeteoWeek

Ricordiamo che Meredith Kercher è stata trovata morta in casa la mattina del 7 novembre del 2007, giorno in cui la vita di Amanda Knox e Raffaele Sollecito è stata cambiata per sempre. I due presunti assassini della ragazza inglese che si trovava in Erasmus nella città di Perugia erano, come la vittima, due giovani che si affacciavano alla vita e al mondo. Raffaele Sollecito da lì a breve avrebbe dovuto discutere la tesi della triennale, mentre la Knox seguiva un percorso di studi…

La morte di Meredith Kercher ha investito la loro vita e anche il loro amore dato che in quel periodo Sollecito e Amanda Knox avevano avviato una relazione sentimentale. Ma come sono oggi le loro vite?

Processo Meredith Kercher – MeteoWeej

Amanda Knox e Raffaele Sollecito oggi

L’attenzione mediatica durante la messa in onda è sempre stata concentrata anche sul rapporto tra Raffaele Sollecito e Amanda Konx oggi. Dal momento in cui i due sono stati proclamati innocenti hanno deciso di dividere per sempre le loro strade. La battaglia di Raffaele Sollecito non è ancora finita dato che ancora oggi lotta per vedere riconosciuto il suo diritto di risarcimento per le spese legali del processo subito; Amanda Knox si è da poco unita in matrimonio con Christopher Robinson ha anche avuto modo di poter ricostruire la sua carriera.

A oggi, dunque, non vi sarebbe più alcun rapporto con Raffaele Sollecito che a Federica Panicucci su di lei dichiara: “Lei è molto attiva socialmente, ma della sua vita privata conosco ben poco”.

Mattino Cinque – MeteoWeek

L’anniversario della scarcerazione

Raffaele Sollecito, inoltre, spiega come la sua vita e quella di Amanda Knox siano comunque inevitabilmente legate l’una all’altra per via di quello che hanno vissuto dal momento in cui Meredith Kercher è stata trovata senza vita, alla conclusione dei sette anni che entrambi hanno vissuto in carcere.

Amanda Knox – MeteoWeek

Leggi anche -> Raffaele Sollecito 4mila euro per lasciare il lavoro | Shock a Mattino Cinque

Leggi anche -> Tragedia a Mattino Cinque | Federica Panicucci interrompe la diretta

Da quel momento in poi solo pochi contatti tra di loro, come ha sottolineato lo stesso Raffaele Sollecito: “Se ci sono eventi, tipo l’anniversario della scarcerazione ci si saluta è chiaro”.

Impostazioni privacy