Stefania Orlando, flirt col famosissimo calciatore: chi è il bomber

Stefania Orlando in passato ha avuto una frequentazione con un calciatore famoso. Ecco di chi si tratta

Un personaggio amato dai telespettatori

Una delle concorrenti che fa tanto parlare di sé in questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, è Stefania Orlando. Come tutti sanno la showgirl è famosa per essere stata la conduttrice de I Fatti Vostri e di Otto alle Otto.

Nonostante non la si vede più tanto in televisione in queste vesti (nell’ ultimo periodo lavora molto nel mondo delle televendite) è rimasta nel cuore dei telespettatori, i quali non hanno dimenticato la sua relazione con l’attore e comico Andrea Roncato.

Stefania Orlando ha trovato il Vero Amore

La vita sentimentale di Stefania Orlando oggi va a gonfie e vele, visto che la gieffina ha trovato l’amore con il musicista Simone Gianlorenzi, con il quale è convolata a nozze a luglio del 2019, dopo un fidanzamento di ben 11 anni. Un incontro che le ha cambiato la vita e che l’ha salvata da un periodo buio, di cui ha ancora il ricordo.

“Lui c’è sempre stato quando nessuno lo avrebbe mai fatto. Non era facile starmi accanto in quei momenti, e lui non mi ha mai giudicata e mi ha sostenuta.”

Ha dichiarato in un’ intervista.

LEGGI ANCHE ———–>Stefania Orlando nasconde un segreto: spunta il fratello tenuto nascosto

Il calciatore famoso

I gossip che hanno riguardato Stefania Orlando, quando non era ancora la signora Gianlorenzi, non sono stati cancellati, anzi, adesso che la showgirl è “rinchiusa” all’interno della casa più spiata d’Italia, sono stati rispolverati.

Quello più scoppiettante è stato sicuramente quello che ha invaso tutti i rotocalchi nazionali nei primi anni Duemila. Allora si parlava molto della sua relazione con il calciatore Antonio Cassano. A quei tempi il bomber barese era stato da poco acquistato dalla Roma e in quel periodo era uno degli atleti più ricercati del momento, famoso per le sue iniziative in campo e per il suo carattere per niente “quieto”.

Stefania Orlando ai tempi parlava però solo di un intenso scambio di messaggi e chiamate, mentre  il portavoce del giocatore rispondeva al posto dell’interessato dicendo che, invece, era single.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, acceso scontro tra la Gregoraci e Stefania Orlando VIDEO

Insomma, una faccenda che non si è mai chiarita fino in fondo e ancora oggi lascia parecchi dubbi. Stefania Orlando oggi preferisce però non aggiungere altro, lasciando nel mistero questa vera o presunta frequentazione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy