Trono over, Gianni colpito e affondato: rissa con la dama (che lo annienta)

Caos a Uomini e Donne, Gianni Sperti offeso e attaccato da una delle storiche dame: "Cafone e ignorante!"

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Scoppia il dramma a Uomini e Donne, la puntata registrata lo scorso weekend è tra le più caotiche degli ultimi anni e a renderla tale non i protagonisti del trono classico ma gli over che riescono a tenere alta l’attenzione del pubblico in modo quasi incomprensibile. Al centro dello studio c’è Aurora Tropea dama molte volte criticata e messa in discussione dagli opinionisti, in particolare Gianni Sperti che ha da sempre manifestato diffidenza verso i suoi modi di fare.

Valentina Autiero in lacrime lascia lo studio

Elogiata per la sua eccessiva ma non mostrata sensibilità da uno dei suoi corteggiatori Aurora viene nuovamente criticata dall’ex ballerino che non crede affatto alla sua apparente bontà, inoltre è certo che non è interessata a nessuno degli uomini che le sono stati presentati. Aurora cova un astio tale nei confronti di Sperti  che lo accusa di non essere una persona imparziale e nel rivolgersi a lui coinvolge Valentina Autiero che sta frequentando Germano. La dama lamenta che i due pubblicizzano sui social il loro amore, certa che si sono dati l’esclusiva e secondo le regole del programma se così fosse i due dovrebbero lasciare Uomini e Donne.

La situazione degenere Valentina si sente coinvolta e vittima di una situazione a suo avviso involontaria, Aurora litiga con la dama aspramente e anche con Gianni che continua ad offenderla. L’Autiero lascia lo studio in lacrime a consolarla il suo cavaliere, poi rientra e cerca di chiarire la sua posizione. A questo punto intervengono Armando e Roberta che aggrediscono Aurora invitandola ad occuparsi delle sue cose e ad andarsene se non si sente rispettata nel contesto.

Leggi anche ——>Vuole suicidarsi, andate a casa sua, appello choc del cavaliere di Uomini e Donne

Leggi anche ——>Roberta di Padua, chi è e che lavoro fa la dama del trono over di Uomini e Donne

Aurora Tropea: “Non volevo darla vinta a Gianni”

Attaccata su più fronti Aurora decide di lasciare il programma per la gioia di tutti: dame, cavalieri ma soprattutto degli opinionisti. Prima di lasciare lo studio la dama non può evitare di dare del cafone e ignorante a Gianni Sperti, affermando che ha provato a non dargliela vinta ma evidentemente nessuno è dalla sua parte.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Infine la dama ha invitato i cavaliere che la stanno frequentando a conoscerla fuori, quest’ultimi hanno accolto le parole di Aurora ma invece di seguirla fuori dallo studio hanno deciso di riprendere il loro posto nel parterre.