Amici, indiscrezione bomba: la Peparini sostituita da una regina della tv

C’è grande attesa per la nuova edizione di Amici, il talent ideato e voluto da Maria de Filippi dove giovani cantanti e ballerini lottano per emergere e per dimostrare quello che valgono. Una scuola ambita da chi desidera appartenere al mondo dello spettacolo e seguita da moltissimi fans che rendono, stagione dopo stagione, i protagonisti delle vere star della musica e del ballo.

Amici, rivoluzione corpo docente: chi arriva e chi resta?

Il debutto d‘Amici previsto sempre su Canale 5 è programmato per Sabato 14 Novembre sempre nella fascia oraria del primo pomeriggio. Sono ovviamente previsti i daytime pomeridiani gestiti come da norma da Mediaset. C’è molto riserbo sulle varie audizioni tenute, ma soprattutto poco è stato svelato sul corpo docente. Sembra che ci siano stati dei cambi di cattedra soprattutto nell’ambito della danza, in tal senso ha deciso di lasciare il programma l’ormai storica maestra Veronica Peparini. In questi giorni sono molti i rumors che circolano sui presunti nuovi insegnanti ma ce n’è uno che incuriosisce e che se fosse confermato darebbe uno sprint diverso al programma.

Secondo quanto è stato riferimento negli ambienti tv tra i potenziale insegnanti di ballo potrebbe esserci anche Lorella Cuccarini. La conduttrice, ex ballerina storica degli anni ’80, potrebbe infatti tornare a Mediaset dopo una lunga assenza, ma soprattutto potrebbe tornare al suo primo amore quello della danza dopo anni di conduzione e di ruoli da showgirl. I rumors nono sono stati per il momento confermati, ma di certo la presenza di Lorella Cuccarini nel talent di Maria de Filippi arricchirebbe sicuramente il programma.

Leggi anche ——>Dolore per Lorella Cuccarini, lutto improvviso; “Non ti dimenticherò mai”

Leggi anche ——>La vita in diretta, Matano si vendica della Cuccarini: colpo grosso

Lorella Cuccarini ritorno a Mediaset? Una bella rivincita per la conduttrice

Lorella Cuccarini per il momento tace sulla sua possibile presenza ad Amici come docente, è ancora tutto molto top secret. Di sicuro il ritorno a Mediaset sarebbe per l’ex ballerina una rivincita nei confronti della Rai che l’ha rimossa da ogni ruolo dopo la polemica con l’ex collaboratore Alberto Matano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Come ricordiamo Lorella Cuccarini a conclusione de La vita in diretta della scorsa stagione ha denunciato il giornalista accusandolo d’essere prepotente e maschilista, purtroppo le sue dichiarazioni non hanno trovato nessun sostegno, neanche quello femminile, da parte della redazione del noto programma della rete di stato.

Impostazioni privacy