Antonino e Belen fanno sul serio: la decisione della coppia

Belen Rodriguez si è ripresa alla grande. Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, la showgirl ha adesso un nuovo amore. 

La notizia è dunque ufficiale: la bellissima showgirl si è di nuovo innamorata, dimenticando completamente il suo ex De Martino. In questo periodo, Belen aveva infatti avuto dei brevissimi e velocissimi flirt, ma adesso pare che la storia sia abbastanza seria.

Chi è davvero il ‘belloccio’ che ha stregato la Rodriguez? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Belen Rodiguez e Antonino Spinalbanese: che coppia!

Lui è Antonino Spinalbanese, un giovane hair stylist milanese che al momento è lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Lui e Belen formano però una vera e propria coppia.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez contro Diletta Leotta | La sfida tra Queen

Ultimamente, la bella showgirl aveva pubblicato alcune stories Instagram ‘misteriose‘, che lasciavano trapelare che tra i due ci fosse del tenero. In realtà, è da un po’ di tempo che i due portano avanti la frequentazione, ma ora è arrivata la conferma ufficiale.

E’ stata proprio Belen a pubblicare infatti una foto che ritrae la coppia in una cornice romantica, in bianco e nero, mentre i due innamorati ballano per strada, con la mascherina e una semplice didascalia: “Pasos“. La coppia si trova infatti in via Fatebenefratelli a Milano, poco distante dalla casa di Belen.

Il post ha ovviamente subito suscitato l’interesse dei numerosissimi followers, che non hanno fatto a meno di commentare la notizia rivelando di essere estremamente felici per la showgirl e per l’inizio di una nuova vita.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, grande passo con Antonino: come la prenderà Stefano?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, un ricordo ormai lontano: l’addio non fa più male

Sono trascorsi mesi dalla separazione sofferta di Belen Rodriguez dal marito Stefano De Martino, che recentemente è stato avvistato con la modella Mariacarla Boscono, la ex di Ghali.

Adesso sembra davvero capitolo chiuso, e già a inizio ottobre fu domandato a Belen se lei fosse ancora single. La Rodriguez negò ‘assolutamente’, dichiarando di avere un nuovo amore, ben diverso dal suo ex marito Stefano.

I due – Stefano e Belen – hanno dunque preso adesso strade diverse, anche se entrambi hanno in comune Santiago, il figlio nato dal loro matrimonio, l’unico ad avere il potere di legare la ex coppia per sempre.

Impostazioni privacy