Gf Vip, concorrente abbandona la casa: “Motivi personali”

C’è un nuovo giallo che sta coinvolgendo in queste ore il Grande Fratello Vip: l’assenza improvvisa di un concorrente che nel tardo pomeriggio di ieri, non compare più davanti l’occhio vigile delle telecamere.

Gli altri sanno ma non possono dire niente

E’ andato nel confessionale e poi, di lui, non ce n’è stata più traccia, si tratta di Andrea Zelletta. I telespettatori attenti delle dirette del Grande Fratello Vip hanno notato ieri qualcosa di strano: prima la contessa che girava per casa invocando il suo nome per il consueto rituale del massaggio ai piedi, poi un brindisi pre-cena dall’aria misteriosa.

” Un brindisi a chi sappiamo che adesso…manca qualcuno…sta risolvendo cose sue vecchie!”

Gli altri inquilini infatti sanno, ma non possono parlare. Cosa sta succedendo?

Andrea Zelletta ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip

Tuttavia i compagni dell’ex tronista hanno fatto intendere che sia uscito per motivi personali, ma non gravi. Questo si evince dall’aria tranquilla che si respira all’interno della casa, anche se le telecamere, ogni volta che qualcuno lo nomina, spostano le inquadrature da un’altra parte.

La produzione evidentemente ha deciso di svelare l’arcano durante la diretta di stasera, lasciando galoppare la fantasia ai fan che sicuramente in queste ore stanno facendo mille congetture sui motivi dell’abbandono della casa da parte di Zelletta.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, nella notte accaduto di tutto: cosa ha combinato Zorzi

Le rivelazioni di Alice Fabbrica

Uno dei probabili motivi dell’allontanamento di Andrea Zelletta dalla casa del Grande Fratello Vip, potrebbe riguardare la sua fidanzata Natalia Paragoni. Molti infatti credono che dietro questa scelta ci sia la faccenda dell’ ex Alice Fabbrica, la quale nella scorsa puntata si è presentata in trasmissione rivelando che Zelletta, in passato, quando era già fidanzato con la Natalia, ha continuato a mandarle messaggi “amorosi”.

LEGGI ANCHE ———–>Grande Fratello Vip, salta tutto: “Sospetto positivo Covid”, L’annuncio di Signorini

Andrea Zelletta, andato su tutte le furie, non solo ha negato quanto detto dall’Influenzer, ma ha anche minacciato di denunciarla. La cosa evidentemente ha prodotto conseguenze che il concorrente deve immediatamente risolvere. Sarà poi proprio così?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy