Mara Venier addio a Domenica in: spunta il nome della sostituta

Nuovi cambiamenti si attendono alla conduzione di Domenica in, da quando Mara Venier ha rivelato di voler abbandonare la trasmissione a fine stagione, nonostante l’affetto che prova per il programma, il gossip si è scatenato sul nome della possibile sostituzione. Zia Mara a cui il pubblico è molto affezionata è correlata da una carriera variegata, ha sempre lottato per ottenere quello che voleva e nella sua vita ci sono stati anche momenti infelici.

Mara Venier l’addio a Domenica in: le reazioni del pubblico

Mara Venier nonostante i tanti lavori in tv che ha portato a termine è molto legata a Domenica in, è un programma che in passato le ha regalato tante soddisfazioni facendola divenire per istituzione la signora della Domenica. Poi dopo un arrivederci è stata richiamata dai vertici Rai per riportare il programma a fasti di un tempo e c’è riuscita in pieno: il pubblico ogni settimana le da molte soddisfazioni e l’auditel conferma il successo del format. Tuttavia fare Domenica In richiede un impegno preciso settimanale e Mara in questi giorni ha dichiarato, nel corso dell’intervista rilasciata a Fabio Fazio, d’essere stanca e di voler allentare con la tv.

Continuerà a fare Lo Zecchino d’Oro ma con molta probabilità abbandonerà il timone di Domenica in: vuole godersi il marito Nicola Carraro, essere più rilassata ma soprattutto apprezzare molto di più la quotidianità. Ma chi sarà la degna sostituta di Mara? I rumors che circolano in questi giorni fanno riferimento soprattutto a Francesca Fialdini. A quanto pare la giornalista mira proprio al programma domenicale, per lei sarebbe la realizzazione di un sogno anche se equiparare il successo di Mara Venier non sarà facile per nessuno delle nuove leve.

Leggi anche ——>Mara Venier, che lavoro faceva prima di diventare famosa

Leggi anche ——>Mara Venier scoppia a piangere in diretta: lacrime a Domenica In

Futuro incerto per Domenica in: toto nome per chi prenderà il posto di Mara Venier

Il nome di Francesca Fialdini sembra essere quello più accreditato per sostituire Mara Venier, la giornalista appare preparata e molto propensa ad occupare un ruolo così in vista e importante. Per ora sono solo rumors anche se per alcuni la presenza della Fialdini nella prossima edizione di Domenica in è data per sicura.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Certo è che la conduttrice otterrebbe, qualora le fosse attribuito il lavoro, una promozione rilevante nei ruoli dei programmi Rai.

Impostazioni privacy