Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | Tutta colpa de Le Iene | Video

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono davvero in crisi? A quanto pare una terza persona avrebbe cercato di intromettersi nel loro rapporto al fine di porre fine definitivamente al loro amore. Le persone in questione è la sorella della Incorvaia, Micol… ma, rullo di tamburi perché a quanto pare sarebbe tutta colpa De Iene.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – MeteoWeek

Ricordiamo che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip alcuni mesi fa quando i due erano solo dei concorrenti, il loro amore è stato in un primo momento platonico dato che il ragazzo è rimasto in gioco fino alla finale e successivamente rimasti separati a causa della quarantena da Coronavirus che hanno vissuto lei in Sicilia e lui a Roma.

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel corso di queste ore è appunto il triangolo amoroso che si sarebbe venuto a creare tra Paolo Ciavarro, la fidanzata Clizia Incorvaia e la sorella di questa Micol. Ma il tutto non finisce qui.

Scherzo Le Iene – MeteoWeek

Paolo Ciavarro ha tradito Clizia Incorvaia?

Nel corso di questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come l’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in questi mesi sia stato travolgente fin da subito, ovvero dalle settimane in cui entrambi erano nella casa del Grande Fratello Vip.

A quanto pare però il bello e tenebroso ex gieffino sarebbe riuscito a fare innamorare anche la sorella di Clizia, ovvero Micol Incorvaia con la quale condivide anche la casa di Roma. A riprendere tutto sono state le telecamere de Le Iene.

Paolo Ciavarro – MeteoWeek

Le Iene sono sempre in agguato

Paolo Ciavarro, dunque, è stato messo in difficoltà dai presunti sentimenti che avrebbe cominciato a nutrire Micol ovvero la sorella della sua attuale compagna. Il figlio di Eleonora Giorgi ha intimato la cognata a parlare subito con la sorella e chiarire questa situazione, ma il tutto è ormai troppo tardi quando Clizia Incorvaia ha trovato la lettere d’amore in cucina scritta dalla sorella prima che lei arrivasse.

Leggi anche -> Clizia Incorvaia in abito da sposa | L’ex gieffina sogna ad occhi aperti

Leggi anche -> Paolo Ciavarro, conoscete il fratello? Ex marito della ballerina di Amici

La lite tra Ciavarro e Clizia Incorvaia è inevitabile… ma quando Micol le dice di aver venduto la lo scoop sulla fine della loro relazione, ecco che a entrare in campo sono proprio Le Iene insieme al suo inviato Nicolò De Devitiis che ha organizzato lo scherzo fatto a Paolo Ciavarro con la complicità di Clizia Incorvaia.

Impostazioni privacy