Belen Rodriguez, gonna rossa e spalle al muro: bomba sexy FOTO

Nonostante sia tra le showgirl e conduttrice più amate di sempre, Belen Rodriguez ha deluso il pubblico maschile. Infatti, dopo la separazione definitiva dal suo ex marito Stefano De Martino, l’artista argentina non è più sola. Ma uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram mettono in risalto le sue splendide forme e donano gioia infinita ai suoi follower.

Belen Rodriguez - meteoweek
Belen Rodriguez – meteoweek

Sensualità argentina

Nonostante negli ultimi mesi si sia parlato incessantemente di Belen Rodriguez e del suo nuovo fidanzato, non erano ancora puntate delle foto di quest’ultima in compagnia del nuovo boyfriend Antonino Spinalbanese. L’attenzione dei fan, però, sembrerebbe essersi leggermente spostata sugli ultimi scatti della showgirl davvero molto avvenenti.

Leggi anche -> Antonino e Belen fanno sul serio: la decisione della coppia

La donna in rosso

Nonostante la showgirl argentina abbia deciso di lasciare la sua vita privata leggermente al di fuori del suo lavoro, è spuntata finalmente che poco ha a che fare col suo rapporto col boyfriend Antonino.

Belen Rodriguez - Fonte Instagram
Belen Rodriguez – Fonte Instagram

Sexy e avvenente più che mai, Belen posa per Vogue e ha postato lo scatto su Instagram. Like e commenti hanno letteralmente invaso i suoi social. I fan sono rimasti letteralmente colpiti dai colori, dalle pose e dal suo modo di apparire sempre in forma impeccabile. La showgirl è seguita anche da tantissime donne che ammirano il suo modo d’essere sempre molto sensuale e mai volgare.

Belen Rodriguez e i suoi amori

La Belenita nazionale è sempre di più la regina dei social network. Le sue foto ottengono sempre numerosi consensi e grandi approvazioni da tutti i suoi milioni di follower. La conduttrice di Tu Sì Que Vales, però, è cambiata molto negli ultimi anni così come gli amori che hanno movimentato i gossip degli ultimi anni.

Belen a Tu Sì Que Vales - meteoweek
Belen a Tu Sì Que Vales – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez, grande passo con Antonino: come la prenderà Stefano?

Resa famosa anche dalla relazione col calciatore Marco Borriello, Belen può annoverare sicuramente come grande amore Stefano De Martino da cui è nato il piccolo Santiago. Tra le altre relazioni importanti è giusto evidenziare Andrea Iannone e il presunto flirt durante l’Isola dei Famosi con Rossano Rubicondi.

Impostazioni privacy