Diletta Leotta e Alessandro Siani, la conferma è appena arrivata

Diletta Leotta è nota al pubblico per essere il volto femminile di Dazn e soprattutto per essere una conduttrice sportiva molto sexy e professionale. Dopo le sue innumerevoli esperienze televisive, sembrerebbe essere giunta l’ora di intraprendere una strada diversa con Alessandro Siani. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Diletta Leotta e Alessandro Siani - meteoweek
Diletta Leotta e Alessandro Siani – meteoweek

Provini su provini

Nonostante il grave periodo di emergenza sanitaria che sta attraversando tutto il pianeta, il mondo dello spettacolo deve andare avanti come tutto il resto punto. Per questo motivo, è giunta l’inaspettata scelta di Diletta Leotta che riguarderebbe l’attore e regista napoletano Alessandro Siani.

Leggi anche -> Diletta Leotta: l’accappatoio è troppo corto, lo scatto è davvero bollente [FOTO]

Approdo al cinema?

Nella giornata di ieri, a Roma, sembrerebbe proprio che la conduttrice sportiva Diletta Leotta abbia preso parte ad un provino per un noto film che dovrà essere pronto per le sale cinematografiche nel Natale del 2021. Nonostante la pandemia, infatti, i registi continuano a monitorare le scene dei film tenendo conto di una programmazione più lungimirante rispetto a quella prevista.

Conduttrice sportiva - meteoweek
Conduttrice sportiva – meteoweek

L’attore e regista è il bravissimo e poliedrico Alessandro Siani che sembrerebbe voler nel suo cast proprio la sexy conduttrice. Quest’ultima si è presentata con t-shirt bianca, jeans, stivali e degli occhiali neri. Dopo la conduzione del Festival di Sanremo, Miss Italia e trasmissioni radiofoniche ciò che manca al curriculum della Leotta è proprio recitare in un film natalizio.

Diletta Leotta e il ritorno di fiamma

Nonostante in quest’ultimo periodo la conduttrice sportiva sia al centro di provini cinematografici, i fan continuano a domandarsi se la porta dell’amore sia tornata a riaprirsi. Nonostante in molti speravano che potesse esserci del tenero fra lei e Zlatan Ibrahimovic, l’amore sembrerebbe aver preso un’altra direzione, meno sconosciuta per la conduttrice.

Diletta e Toretto - meteoweek
Diletta e Toretto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta, spunta una foto da 12enne: ecco com’era la bomba sexy da adolescente

Stando alle ultime voci di corridoio, infatti, molto probabilmente Diletta e Toretto avrebbero deciso di riprendere nuovamente la loro relazione. Ci sarà da aspettare le prossime ore per attendere una conferma ufficiale del loro ritorno di fiamma concreto.

Impostazioni privacy