Francesco Renga la sua nuova fiamma, la conoscete? ecco chi è e cosa fa

Ha preso il posto di Ambra Angiolini nel cuore di Francesco Renga: è bionda e bresciana e non proviene dal mondo dello spettacolo. Conosciamo meglio Diana Poloni

In ottimi rapporti con Ambra Angiolini

Francesco Renga è uno dei cantanti italiani più apprezzati. Nato artisticamente con i Precious Time nel 1986 – diventati poi Timoria – il bresciano ex marito di Ambra Angiolini, si è fatto strada come solista, entrando nelle classifiche più importanti del panorama musicale.

La relazione con Ambra Angiolini ha fatto sognare i fan e anche se i due adesso non sono più una coppia, dopo 12 anni insieme, sono rimasti in ottimi rapporti, anche per il bene dei loro figli, Jolanda e Leonardo. Francesco Renga ha trovato la sua dolce metà in Diana Poloni.

Ecco chi ha conquistato il cuore di Francesco Renga

Francesco e Diana si frequentano da ben 4 anni e secondo alcune discrezioni si sarebbero conosciuti proprio nel periodo più difficile di Renga, appena dopo la separazione da Ambra. Tra i due è nata una speciale sintonia che prende spunto probabilmente anche da una loro cosa in comune: entrambi sono bresciani Doc.

LEGGI ANCHE ———–>Grave lutto per Francesco Renga, dolore sui social: “Ora è un angelo”

Francesco e Diana si sarebbero conosciuti una sera in cui il cantante era ospite in uno dei locali, adibiti a ristorazione, di proprietà di Diana, la quale è una famosa chef e ristoratrice di Brescia. Completamente diversa da Ambra, Diana è bionda e riccia e non appartiene al mondo dello showbiz. E’ comunque solare e positiva come l’ex moglie del suo fidanzato e ha anche un bellissimo rapporto con i suoi figli.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Renga ingrassato e con la pancetta: la trasformazione del cantante

Il loro incontro fu un vero colpo di fulmine anche se la loro relazione all’inizio fu tenuta nascosta. Come Francesco Renga, anche Diana Poloni ha un animo riservato e nonostante abbia un profilo Instagram, lo tiene rigorosamente privato. La frase che la rappresenta è proprio quella che accompagna il suo account social:  “Non sei mai completamente vestita, se non indossi un sorriso”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy