Hunziker “con Tomaso è una sfida” | La confessione sulla crisi a Verissimo

Ancora una volta ecco che l’attenzione mediatica si concentra su una presunta crisi tra Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. I due, sposati da sei anni ma insieme da dieci, hanno affrontato non poche difficoltà nel loro rapporto. A chiarire tutto oggi troviamo proprio Michelle Hunziker ospite di Silvia Toffanin.

Michelle Hunziker crisi con Tomaso Trussardi – MeteoWeek

Nel mese di settembre 2020 Tomaso Trussardi è stato uno dei primi ospiti del programma di Verissimo dove ha avuto modo di raccontare quanto importante e forte sia per lui l’amore che lo unisce alla moglie, anche quando il gossip li pizzica in strada a litigare.

Michelle Hunziker, ad esempio non ha mai nascosto come nel suo matrimonio con Trussardi non manchino comunque i momenti di tensione, ma come spesso capita in tutte le coppie sia nel mondo dello spettacolo che no. Ma come stanno a oggi le cose?

Silvia Toffanin – MeteoWeek

La Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi?

Questa è una delle domande che sempre più spesso si pongono i fan di Michelle Hunziker, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune foto che potrebbero lasciare intendere come tra loro possa esserci una crisi.

Il lockdown ha cambiato la prospettiva che ognuno di noi ha anche verso i sentimenti ma, nonostante i rumors su una crisi, ecco che a chiarire il tutto è stata questa volta Michelle Hunziker.

Verissimo – MeteoWeek

La grande sfida del matrimonio

Silvia Toffanin ha esortato quindi Michelle Hunziker a fare un bilancio della sua vita e anche degli anni che ha vissuto insieme a Tomaso Trussardi al quale è legata da molti anni, e insieme al quale è diventata ancora madre della piccola Sole e Celeste.

Leggi anche -> Michelle Hunziker le armi contro il lockdown : “Pianto per la disperazione”

Leggi anche -> Michelle Hunziker retroscena sul marito Trussardi: “Quando ci frequentavamo in segreto” 

Michelle Hunziker – MeteoWeek

Michelle Hunziker, dunque, raccontandosi a Silvia Toffanin ha dichiarato: “Non ho fatto un bilancio, non ho ancora avuto tempo, ma siamo insieme da 9-10 anni, sposati da 6. La grande sfida è cercare di farcela, di camminare con mio marito fino alla fine dei miei giorni e di portare avanti questo progetto di famiglia che è bellissimo. Non è facile il progetto personale di vita, ci sono sempre up & down, ma dobbiamo essere carichi e forti per affrontarli”.

Impostazioni privacy