L’Allieva 3, anticipazioni della quinta puntata: Alice e Claudio sempre più distanti

Continuano gli episodi della serie televisiva targata Rai ‘L’Allieva 3’, trasmessa ogni domenica in prima serata su Rai 1. 

L’attrice Alessandra Mastronardi veste i panni della bravissima dottoressa Alice Allevi. Ad affiancarla, c’è sempre l’attore Lino Guanciale, che interpreta il professore Claudio Conforti. In questa terza stagione, abbiamo visto i due in procinto di sposarsi anche se, ultimamente, la coppia si trova in una situazione di squilibrio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa accadrà in queste due nuovissime puntate, che andranno in onda domani 1 novembre 2020? Scopriamolo insieme.

Primo episodio: Giacomo è davvero innocente?

Il primo episodio ha come titolo ‘Due funerali e nessun matrimonio‘. Un playboy muore infatti durante il funerale di un’amica di nonna Amalia (ruolo interpretato dall’attrice Marzia Ubaldi). Partono immediatamente le indagini e Amalia viene per questo coinvolta.

Leggi anche —-> Alessandra Mastronardi camicetta trasparente: il vedo e non vedo fa impazzire i fan

Intanto Alice e Lara, impegnate a tempo pieno nel lavoro e non potendo contare sulla disponibilità di nonna Amalia, decidono di lasciare la piccola Camilla a Cordelia, che si ritroverà improvvisamente nei panni di una babysitter. Come andranno le cose con lei?

Giacomo è inoltre ancora accusato di omicidio, anche se chi gli sta attorno è convinto che lui non c’entri nulla. Per questo, Alice mette in atto un piano pericoloso che va oltre i limiti consentiti. Riuscirà la dottoressa a dimostrare l’innocenza di Giacomo?

Secondo episodio: Claudio si avvicinerà ad Alice?

Il secondo episodio è invece ‘Parkour‘. Claudio Conforti si trova dinnanzi a un bivio: da una parte vuole tenere le distanze da Alice perché ferito, ma dall’altro ha un istinto protettivo verso di lei, dato che sta cercando in tutti i modi di dimostrare l’innocenza di Giacomo.

Intanto, Lara affronta la sua prima perizia da medico legale per un caso di un giovane morto mentre faceva Parkour, e chiede per questo aiuto ad Alice.

Erika si sta invece rendendo conto di provare un sentimento per Paolone, proprio quando lui decide di allontanarsi da lei. Come andrà a finire tra i due?

Leggi anche —-> L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi retroscena: “Non volevo andare al…”

Verso la fine…

Il finale di questa terza stagione è previsto per domenica 8 novembre. Dobbiamo dunque attendere le successive puntate per sapere se Claudio e Alice riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore, o se ci sarà una sorpresa che non ci aspettiamo.

Al momento, non ci sono ancora voci su una possibile quarta stagione. Chissà…

Impostazioni privacy