Meteo oggi sabato 31 ottobre previsioni | cieli sereni

Per la giornata di oggi previsioni meteo sabato 31 ottobre ottobre 2020: cieli sereni su tutta la penisola con possibili addensamenti al nord italia nel corso della serata. Mari molto mossi e poco mossi. I venti saranno deboli. Temperature variabili. Rimani connesso per essere costantemente aggiornato sulle ultime novità.

Nord:

Nubi basse sulla Liguria ed innocui passaggi di nubi alte e sottili sul resto del settentrione; al primo mattino e dopo il tramonto formazione di foschie dense e locali banchi di nebbia sulla pianura padano-veneta.

mappa sabato 31 ottobre ore 6 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Centro e Sardegna:
Ampio soleggiamento con transito di estese velature dalle prime ore pomeridiane; in serata aumenta la copertura stratiforme su coste tirreniche e Sardegna occidentale. nottetempo ed al primo mattino riduzioni della visibilità per foschie dense lungo i litorali tirrenici e nelle zone interne peninsulari.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

mappa sabato 31 ottobre ore 12 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Sud e Sicilia:

Annuvolamenti consistenti sulle aree tirreniche, ma in un contesto generalmente asciutto; bel tempo altrove con cielo velato dalla su Molise, restante territorio campano e lucano e sulla Puglia centrosettentrionale.

mappa 31 ottobre ore 18 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

temperature

Minime in lieve flessione su Liguria di levante, appennino Emiliano-romagnolo e Sardegna occidentale; in rialzo sui rilievi alpini confinali, Trentino-alto adige e sui rilievi appenninici centromeridionali; massime in calo sulle zone pianeggianti del Piemonte centromeridionale; in lieve aumento sulla catena alpina, entroterra sardo e sull’appennino centromeridionale.

temperature ottobre ore 18 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Leggi anche —– >Meteo domani domenica 1 novembre 

Leggi anche — > METEO OTTOBRE-NOVEMBRE 2020

Venti:

Deboli settentrionali sulle estreme aree ioniche con residui rinforzi mattutini sul basso Salento; deboli variabili sul resto del paese.

nuvole 31 ottobre 18 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Mari:

Da mosso a molto mosso lo ionio; da poco mossi a mossi stretto di Sicilia ed adriatico centromeridionale; quasi calmo il restante adriatico e generalmente poco mossi i rimanenti bacini.

mari e onde 31 ottobre ore 18 – Meteo previsioni 29 ottobre- meteoweek.com

Fonte: meteo aereonautica, windy

Impostazioni privacy