Michelle Hunziker, l’insolito buongiorno: ” mi sono svegliata gonfia come..”

Michelle Hunziker, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dà il buongiorno ai suoi followers attraverso una stories di Instagram e confessa di aver fatto una cosa..

Le novità di All Togheter Now

Un bellissimo sole e l’aria frizzantina ha accolto il risveglio di Michelle Hunziker. La conduttrice presto sarà in onda con All Togheter Now. La terza edizione partirà il 4 novembre prossimo con numerose novità.

Sarà presente infatti una giuria speciale, composta da J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga, che avrà il potere di sovvertire le decisioni prese dai 100 giurati del famoso muro sui concorrenti in gara.

In giuria litigano spesso

Michelle Hunziker è molto emozionata e in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha anche svelato alcune anticipazioni delle registrazioni fatte nelle scorse settimane, che riguardano nello specifico Renga e la Tatangelo. A quanto pare infatti i due litigherebbero spesso:

“In giuria loro ‘litigano’ tutto il tempo: li chiamo Cip e Ciop perchè battibeccano, si punzecchiano e fanno ridere…Sembrano marito e moglie…” Ha raccontato.

Il buongiorno di Michelle Hunziker

Intanto la bellissima svizzera delizia i suoi fan attraverso i social, condividendo foto, filmanti e anche siparietti molti divertenti con sua figlia Aurora. Come sappiamo la Hunziker vive a Bergamo con la sua bellissima famiglia e proprio dalla città lombarda questa mattina ha dato il buongiorno ai suoi followers:

“Buongiorno mamma mia che meravigliosa giornata con questo freschino e sole, stupendo!” dice Michelle inquadrando un suo bel primo piano “Sono gonfia come uno zampone, mamma mia non riesco neanche ad aprire gli occhi. Ieri mi sono veramente ma veramente sfondata. Ho mangiato come se non ci fosse un domani ma ogni tanto ci sta!

LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker, preoccupata ma salva: “L’ho scampata anche questa volta”

La vicinanza a Silvia Toffanin

Oggi pomeriggio la conduttrice sarà nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo e tramite uno screenshot, ieri ha voluto salutare la collega, esprimendo tutto il suo affetto e la sua vicinanza per il brutto lutto che l’ ha colpita:

LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker appello al Governo:”Non si può morire di fame”

“Domani sarò a Verissimo per parlare di molte cose..con un peso nel cuore e la voglia perenne di abbracciare fortissimo la mia amica Silvia, la quale sta attraversando il più grande dolore”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy