Sean Connery, avete mai visto il nipote stravagante? Ecco cosa fa

Sean Connery è uno degli attori di fama internazionale più amati e apprezzati nel mondo intero. Anche i propri familiari hanno raggiunto l’apice del successo per aver seguito le sue stesse orme e tra questi c’è uno dei nipoti. Si tratta del giovane Dashiell, noto sui social per una caratteristica evidente. Ecco di cosa si tratta.

Sean Connery - Meteoweek
Sean Connery – Meteoweek

Sean Connery, avete mai visto il nipote?

Dashiell Connery è nato nel 1993 ed è un aspirante attore americano che deve ancora avere la sua occasione per farsi conoscere da tutti. Tuttavia molto popolare per il nome di famiglia che porta. E’ cresciuto in California e ha sempre ammirato la carriera della madre, Mia Sara, diventata famoso per la sua interpretazione nel film Ferris Bueller’s Day Off (1986). Uno dei suoi progetti recenti è stato l’animazione del 2017 Mowgli. Il padre Jason Connery, invece, è un regista. In passato ha recitato nel ruolo principale nella serie britannica Robin of Sherwood. Il ragazzo, essendo cresciuto in una famiglia di artisti, non poteva essere l’eccezione. E’ noto per la sua stravaganza e originalità.

Leggi anche -> Gf Vip, Andrea Zelletta inchiodato a Mattino Cinque: la presunta amante mostra i messaggi

La carriera di Dashiell

È apparso in un piccolo ruolo in Pandemic nel 2009 quando era un adolescente. Ha dato un piccolo aiuto al padre sui set del suo film Tommy’s Honor nel 2016. Ha anche lavorato con Trent Culkin in un video musicale per Twenty One Pilots: My Blood. Da allora non è più apparso sul grande schermo. Oltre a essere una persona che va controcorrente, sui suoi profili social si possono cogliere l’educazione moderata e la personalità alquanto divertente. Attualmente si sta dedicando ad altri progetti e costantemente aggiorna chi lo segue senza sosta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dashiell Connery - Meteoweek
Dashiell Connery – Meteoweek

La famiglia Connery

I genitori di Dashiell si sono incontrati sul set di Bullet to Beijing nel 1995. Si sono sposati nel marzo 1996. Un anno dopo, nel giugno 1997, hanno accolto nella loro vita il loro unico figlio. Purtroppo nel 2002 le loro strade si sono separate, ma lui è rimasto con suo padre. Quest’ultimo ora lo sta aiutando a perseguire la sua carriera a Hollywood.

Leggi anche -> Sgarbi condannato per diffamazione a sottoufficiale: ricorso inammissibile

Impostazioni privacy