Beppe Fiorello all’ombra di Rosario | L’amara confessione a Domenica In

Uno degli ospiti di punta di Domenica In oggi è stato Beppe Fiorello che nei prossimi giorni sarà in onda su Rai 1 per la nuova fiction Gli orologi del diavolo, insieme a Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi.

Beppe Fiorello all’ombra di Rosario – MeteoWeek

L’attore siciliano, fratello dello showman Rosario Fiorello, ha trovato il suo spazio nel mondo dello spettacolo seguendo la carriera d’attore essendo tra i più richiesti nel nostro panorama artistico nazionale.

A ogni modo, per Beppe Fiorello non è mai stato facile scrollarsi di dosso l’etichetta di ‘fratello di’, soprattutto ei primi anni di carriera, dovendo così trovare il suo equilibrio lavorativo.

Domenica In – MeteoWeek

Beppe Fiorello : la carriera d’attore del fratello di Rosario Fiorello

La famiglia Fiorello è ricca di talenti e l’apri fila per il mondo dello spettacolo è stato proprio lo showman Rosario che già dagli anni 90’ era stato valutato come uno dei talenti italiani che più avevano colpito il mondo dello spettacolo per le sue doti in ogni campo, da appunto eccellente attore, a cabarettista a conduttore e anche cantante come dimostrato soprattutto dalla partecipazione al Festival di Sanremo del 1995 con Finalmente tu.

Nel frattempo, a ritagliarsi il loro spazio nel mondo dello spettacolo abbiamo avuto modo di vedere anche la sorella Catena e il fratello Beppe che forse è quello che di più tra i fratelli ha dovuto convivere con la notorietà di Rosario Fiorello?

Mara Venier – MeteoWeek

“Mi ha sempre ispirato…”

Beppe Fiorello, comunque sia, ha condiviso con Mara Venier il racconto della vita da artista insieme al fratello Rosario che per lui è sempre stata una presenza e fonte di ispirazione, essendo entrambi impegnati nel mondo dello spettacolo italiano.

Leggi anche -> Anna Falchi e Fiorello, retroscena piccante, lei: “Ora posso dire la verità”

Leggi anche -> Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Beppe Fiorello – MeteoWeek

Non a caso, ecco che Beppe Fiorello a Mara Venier parlando del suo rapporto con il fratello Rosario ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Per anni sono stato il fratello di…, ma questo non ha mai intaccato il nostro rapporto. Mi ha sempre ispirato Rosario. Guardavo mio fratello sin quando era sul palco dei villaggi turistici”.

Impostazioni privacy