Qui bimbe insieme alla loro (famosa) mamma: oggi sono le sorelle più conosciute

Chiara Ferragni è una delle influencer più amate del momento. Attualmente è al centro dell’attenzione per la sua seconda gravidanza. Ha pubblicato una foto che ha fatto molto discutere, dato che si mostra seminuda con il pancione. Tuttavia ne ha condivisa un’altra molto tenera che riguarda la sua infanzia. Ecco i dettagli. 

Chiara Ferragni, ecco la foto

Chiara rappresenta un modello di riferimento per tanti giovani, poiché è riuscita a raggiungere il successo grazie ai suoi sacrifici. Adesso è diventata una delle imprenditrici virtuali più famose e richieste. Ha sposato Fedez, un noto cantante del panorama della musica italiana, che ha reso padre del piccolo Leone. Quest’ultimo a breve avrà un degno compagno di giochi con l’arrivo imminente della cicogna. Chiara ha anche una bella famiglia, sulla quale sa di poter contare. Non a caso ha voluto rendere pubblico un dolce  scatto della sua infanzia in compagnia della madre e delle sorelle.

Leggi anche -> Gabriel Garko, il messaggio per l’infermiera vittima di omofobia

Le critiche sul web

Chiara ha deciso di mostrare come sta procedendo la sua gravidanza con una foto. Compare senza maglia e indumento intimo, in quanto il seno è coperto dalla mano. Con l’altra si è scattata un selfie allo specchio. Se per alcuni è stato un gesto carino, per altri si è trattato di un qualcosa del tutto inopportuno. Avrebbe potuto indossare una maglia e scoprire un po’ la pancia a parer loro. Fatto sta che è sempre amata e seguita a prescindere da tutto. Anche le sorelle Valentina e Francesca sono spesso prese di mira dai alcuni utenti social, ma con la solita eleganza ignorano o rispondono per le rime.

Chiara Ferragni - Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Piccolo incidente in casa

Leone e Fedez stavano girando per il salotto a bordo di due macchinine. All’improvviso il piccolo si è fatto male al piede ed è scoppiato a piangere. Il padre ha ironizzato sull’episodio paragonandolo al 2020. Nonostante tutto ha ricevuto delle critiche. Chiara non replica quando può evitare, anche perché spende le sue energie e il suo tempo per godersi  la famiglia.

Leggi anche -> Sabrina Salerno esplosiva mentre balla la pole dance: il video è virale

Impostazioni privacy