Alessandra Amoroso perfetta in rosso: il mini vestitino è esplosivo

Una delle cantanti più amate dai fan è sicuramente Alessandra Amoroso. Quest’ultima, resa famosa dal programma Amici di Maria De Filippi, è diventata, ormai, la regina delle hit dell’estate. Lo scorso anno e nell’estate appena trascorsa, tutti hanno ballato grazie ai suoi tormentoni in collaborazione con i Boomdabash. La cantante stupisce tutti e appare super sexy sui social network.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Sensualità ed ironia

Nonostante durante la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi appariva spesso insicura e non curante dell’estetica, ormai è diventata un’icona della musica italiana e del suo stile. La sua bellezza è un dato di fatto soprattutto quando mette in mostra le sue forme generose e le sue splendide gambe. Uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram ha mandato i follower in delirio. Il rosso colpisce sempre.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso senza trucco e con rughette: la cantante si mostra al naturale

Voglia di ballare

La cantante regina del “Karaoke” dell’ultima estate non smette di stupire i suoi fan. Questa volta, però, la musica centra solo in maniera trasversale. Infatti, in bella mostra è la sua bellezza eterea.

Amoroso in rosso - meteoweek
Amoroso in rosso – meteoweek

Vestitino corto rosso, sensualità da vendere e taglio di capello sbarazzino, fanno sì che la ragazza salentina appaia agli occhi del pubblico come una splendida dea in rosso. I fan più attenti, però, avranno notato che tale abbigliamento è stato indossato dalla cantante in una delle puntate di Battiti Live.

Alessandra Amoroso e la vita privata

Nonostante l’Amoroso sia una cantante molto romantica che lascia spesso intravedere nei suoi testi gran parte di storie d’amore a lieto fine, della sua vita privata però, preferisce non parlare così apertamente come fa di solito con i protagonisti dei suoi pezzi.

Alessandra Amoroso con i Boomdabash - meteoweek
Alessandra Amoroso con i Boomdabash – meteoweek

Leggi anche -> Lory, uccisa dal fidanzato, la dedica di Alessandra Amoroso: “Ho letto che…”

La cantante, infatti, dopo la fine della sua storia d’amore decise di rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram ma allo stesso precisò che il suo intento era solo quello di chiudere il discorso senza trascendere in argomenti che poco hanno a che fare col suo essere artista.

Impostazioni privacy