Belen e il primo bacio social con Antonino. Il web esplode: “Hai solo finto”, ma lei sbotta

L’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a gonfie vele e la showgirl non si nasconde più, tanto che sui social ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono felice insieme al nuovo compagno.

Belen e Antonino Spinalbese su Instagram

Le foto di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese mostrano abbracci, baci e momenti di grande intesa tra la showgirl e l’hairstylist. L’argentina, infatti, ha deciso di non nascondersi più e di rendere pubblico il suo amore per il nuovo – e giovane – fidanzato. Il web, però, non ha preso di buon grado l’atteggiamento della Rodriguez e, nelle ultime ore, non sono mancati giudizi negativi ed insulti nei suoi confronti.

L’ultimo weekend di Belen, infatti, è trascorso in compagnia di Spinalbese e lei non ha esitato a mostrare sui social alcuni momenti felici vissuti insieme ad Antonino. Ma è stata una foto che li mostra mentre si baciano a scatenare l’insurrezione del popolo della rete.

Belen e Antonio si baciano, il web insorge

Un’immagine in bianco e nero che mostra Antonino Spinalbese che si spinge verso Belen e la bacia ha “indignato” alcuni utenti dei social.

“Chi rimuove velocemente dalla mente e dal cuore, ha solo finto”, ha sbottato una internauta scatenando una serie di reazioni da parte dei fan della Rodriguez e anche da parte di quest’ultima.

Essere accusata di aver finto l’amore per Stefano De Martino, infatti, pare abbia dato molto fastidio alla showgirl che ha imbracciato il suo smartphone e replicato a tono.

“Beh, se velocemente intendi 8 anni, sì non fa una piega”, ha sbottato Belen lasciando intendere di aver impiegato molto tempo a dimenticare definitivamente il suo ex marito.

Critiche a Belen su Instagram

Leggi anche–>Antonino, prova d’amore estrema per Belen: “Ha lasciato…”

Belen sbotta, ma fa una gaffe su Iannone

Nella replica alla sua hater, però, Belen ha confermato di averci impiegato ben otto anni a cancellare l’amore per De Martino.

I conti, però, non tornano. La showgirl e il ballerino si sono conosciuti nel 2012, sposati l’anno successivo e separati nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019.

Nell’intervallo di tempo della loro separazione, la Rodriguez è stata fidanzata con Andrea Iannone che, stando alle sue dichiarazioni, sarebbe da considerarsi come un flirt passeggero e non un vero e proprio amore.

Leggi anche–>Antonino e Belen fanno sul serio: la decisione della coppia

Gli utenti del web, quindi, hanno voluto far notare a Belen questo “particolare”. “E Iannone te lo sei dimenticato?”, hanno scritto, “Quindi Andrea non è stato niente, semplicemente uno di passaggio… nessun rispetto, complimenti… grandi valori proprio”, “Andrea Iannone un tappa buco”, si continua a leggere tra i commenti. Questa volta, però, la Rodriguez ha scelto il silenzio.

Impostazioni privacy