Domenica In una trappola per gli ospiti | Mara Venier sbotta in diretta

La puntata di Domenica In per Mara Venier è stata difficile da condurre soprattutto per quanto riguarda lo spazio dedicato settimanalmente a Ballando con le Stelle. La polemica è stata animata da ciò che è successo con Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca.

Domenica In una trappola per gli ospiti – MeteoWeek

Queste nuova edizione di Ballando con le Stelle non è esente da difficoltà e anche momento di alta tensione per i concorrenti, soprattutto se consideriamo anche le varie difficoltà che per questi si sono presentatati da un punto di vista fisico come nel caso di Elisa Isoardi.

A ogni modo, Domenica In come ogni settimana ha dedicato uno spazio al programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci ma ecco che in men che non si dica Mara Venier perde la pazienza in diretta.

Domenica In – MeteoWeek

Mara Venier rimprovera Guillermo Mariotto

Nel corso delle edizioni di Ballando con le Stelle Guillermo Mariotto ha sempre mostrato di avere una personalità prorompente e ironica a tratti ma, questa volta, il noto stilista sarebbe riuscito a far spazientire anche Mara Venier che lo rimprovera in diretta a Domenica In.

L’obiettivo dello spazio dedicato al programma condotto da Milly Carlucci durante appunto la messa in onda di Domenica In ha lo scopo di commentare a caldo ciò che è successo durante la messa in onda del programma ma Guillermo Mariotto questa volta ha preferito parlare del progetto che lo vede al fianco di Carolyn Smith che dovranno dare la voce a due personaggi per un cartone animato che vedremo su Rai Yo Yo.

Guillermo Mariotto – MeteoWeek

A fermare il racconto di Mariotto è stata Mara Venier che è intervenuta dicendo: “Ma chi se ne frega, ma io non lo so. Mo conduce lui qui”.

Costantino Della Gherardesca in trappola?

Un momento di alta tensione è arrivato quando Costantino Della Gherardesca ha ipotizzato a delle trappole che la redazione di Domenica In gli abbiano teso delle trappole che lo abbiano messe in difficoltà.

Mara Venier anche in questo caso ha perso la pazienza interrompendo l’ospite affermando:

“Scusa amore mio, qui trappole anche no. Mi spiace se pensi questo. Sai che io sono l’ultima persona a farlo. I miei ospiti, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith sono stati invitati giorni fa e non oggi nè ieri”.

Costantino Della Gherardesca – MeteoWeek

Leggi anche -> Domenica In che sorpresa | Carlo Conti intervista Mara Venier

Leggi anche -> Beppe Fiorello all’ombra di Rosario | L’amara confessione a Domenica In

Costantino Della Gherardesca ha cercato poi di rimediare alla gaffe fatta scusandosi a suo modo con la padrona di casa a Domenica In dicendo: “Tutte le cose che hanno montato gli autori facevano parte della trasmissione. Penso di fare intrattenimento. Era una battuta”.

Impostazioni privacy