Dramma per Pamela Barretta di Uomini e Donne: “Il figlio coinvolto in un incidente”

La ex dama di Uomini e Donne, Pamela Barretta, ha vissuto momenti di grande paura nelle ultime ore a causa di un incidente in cui è stato coinvolto il figlio di 20 anni.

Pamela Barretta, il figlio coinvolto in incidente

Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne, si è allontanata da mesi dal dating show dopo la fine – travagliata – della relazione con Enzo Capo. La donna, tuttavia, ha continuato ad essere molto seguita sui social, dove spesso si è fatta vedere in compagnia dell’amico fraterno Amedeo Venza.

È stato proprio quest’ultimo, infatti, a rendere noto che la Barretta ha vissuto delle ore di grande paura a causa di un incidente in cui è stato coinvolto il figlio. Al momento, tuttavia, pare che il peggio sia passato e che il ragazzo abbia lasciato l’ospedale per tornare a casa con la madre.

Il figlio di Pamela Barretta vittima di un incidente

“Sarà la giornata con il clima un po’ particolare, sarà che io credo nei miracoli e se una cosa deve succedere, succede e basta – ha scritto Amedeo Venza in un post Instagram che accompagnava un suo scatto con Pamela – . Oggi più che mai sono vicino alla mia amica Pamela che è da ore in ospedale accanto al suo amatissimo figlio coinvolto in un incidente e vivo per miracolo”.

Non è noto cosa sia accaduto al figlio della Barretta, ma il post di Venza ha suscitato immediatamente clamore tra i fan della ex dama di Uomini e Donne.

Amedeo Venza e Pamela Barretta, post Instagram

Leggi anche–>Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Pamela Barretta, il figlio a casa dopo l’incidente

È stata Pamela, tuttavia, a voler tranquillizzare le persone che le hanno inviato messaggi per sapere come stesse il giovane scrivendo un post su Instagram.

“Grazie a tutti per i messaggi di affetto. Grazie – ha scritto lei in una story – . Scusate ma non riesco a rispondere a tutti in direct. Mio figlio me lo sono portato a casa”.

Leggi anche–>Pamela Barretta smaschera Enzo | Comportamento squallido a Uomini e Donne

Il ragazzo, dunque, sembra sia stato in grado di lasciare l’ospedale presso il quale era stato trasportato dopo l’incidente per continuare la convalescenza a casa con la madre.

I fan, intanto, sono in attesa di notizie più certe da parte di Pamela Barretta che, per il momento, ha deciso di abbandonare i social per dedicarsi al giovane che, solo qualche giorno fa, ha compiuto 20 anni.