“Guenda Goria si divideva tra due uomini sposati”: le accuse contro la figlia della Ruta

La vita privata di Guenda Goria raccontata da un suo ex compagno, Christian Leone, che, ospite di Live! Non è la D’Urso, ha svelato un retroscena sulla figlia di Maria Teresa Ruta.

Guenda Goria accusata dall’ex fidanzato

Christian Leone, che solo qualche giorno fa ha rilasciato una intervista al settimanale Chi in cui spiegava di aver vissuto con Guenda Goria una breve relazione, si è accomodato nel salotto di Barbara D’Urso per approfondire alcuni dettagli relativi il legame con la figlia di Maria Teresa Ruta.

A suo dire, infatti, l’uomo avrebbe troncato la relazione con Guenda che, affranta, si sarebbe consolata tra le braccia di Telemaco Dell’Aquila. Ma le dichiarazioni di Leone non si sono limitate a questo e l’ospite di Live! ha svelato ulteriori retroscena sulla figlia di Maria Teresa Ruta.

“Ho avuto una storia lampo con Guenda…”

“Ho rispetto di Guenda, che è una persona meravigliosa e per me è la vincitrice morale del Grande Fratello Vip”, ha premesso Christian Leone prima di raccontare la sua verità sulla relazione con la Goria.

“Io e Guenda ci siamo conosciuti in questo famosissimo aperitivo, dove era presente anche Telemaco che, per gioco, mi ha spinto ad uscire con lei – ha iniziato a raccontare l’ospite della D’Urso – . Io e Guenda siamo usciti, ci siamo divertiti, abbiamo passato una bellissima serata ed è nata una relazione”.

Il legame tra la Goria e Leone, tuttavia, pare si sia concluso dopo pochissimo tempo per una motivazione ben precisa.

“La relazione si è conclusa perché Guenda è tornata in Italia per motivi di lavoro, ma io ai tempi ero sposato legalmente e, adesso, sono separato ufficialmente”, ha aggiunto lui sottolineando di non essere stato legato alla moglie al momento del flirt con la ex gieffina.

Christian Leone a Live!, accuse a Guenda Goria

Leggi anche–>Gf Vip, dal passato di Guenda Goria spunta un altro uomo: “lo scapestrato”

“Guenda si è consolata con Telemaco…”

La fine della storia tra la Goria e Leone, avrebbe spinto la ex concorrente del Grande Fratello Vip a consolarsi tra le braccia di colui che, ad oggi, viene indicato come il compagno.

“Quindi Guenda è andata da Telemaco a consolarsi – ha continuato a raccontare l’uomo – . E poi da lì, ho scoperto, che hanno iniziato una conoscenza”.

Leggi anche–>Gf Vip, Maria Teresa Ruta alza la voce con Amedeo Goria: “Padre assente, non sa niente di Guenda”

La storia tra la Goria e Dell’Aquila, però, pare sia stata caratterizzata da una serie di tira e molla e, nei momenti di crisi, Guenda sarebbe tornata tra le braccia di Leone.

“Nei momenti in cui Telemaco la lasciava, Guenda veniva a cercare me: tra noi c’è sempre stato un qualcosa – ha concluso lui – .Ma io non me la sono sentita per rispetto di Guenda e del mio amico Telemaco. Se la rifiutavo? Diciamo che preferivo starne fuori”.

Impostazioni privacy