Ilary Blasi, come sta la showgirl? Preoccupazione fra i fan dopo la positività del marito Totti

Purtroppo anche Francesco Totti è risultato positivo al Covid e ora è costretto a stare in isolamento nella sua villa all’Eur in attesa della negatività. E’ stato lui in persona a riferire sui social che anche la moglie Ilary Blasi ha avuto lo stesso esito del tampone. Per questo motivo passeranno insieme la quarantena forzata. Molti si stanno chiedendo come sta la donna, la quale non ha esitato a rispondere.

Ilary Blasi - meteoweek
Ilary Blasi – meteoweek

Ilary Blasi, come sta la showgirl?

Ilary ha subito messo al corrente i fan sulla sua condizione di salute. Per fortuna non ha sintomi gravi, dunque deve solo restare a casa. Sia lei che il marito dovranno aspettare prima di fare l’ennesimo tampone che confermi la completa guarigione. Nelle sue ultime storie su Instagram si è filmata con la mascherina per rassicurare tutti. Sta bene ed è questo ciò che conta. La famiglia Totti ha dovuto fare i conti con il virus già in precedenza.  Non a caso lo scorso 12 ottobre Totti ha perso il padre, una delle tante vittime della pandemia. Anche la mamma è risultata positiva, ma con una forma più lieve.

Leggi anche -> Tu Sì Que Vales, la storia di Jessica commuove i giudici: balla per il fidanzato morto

Dramma in casa

L’ex capitano della Roma ha dovuto fare dei controlli dopo aver avuto la scorsa settimana qualche linea di febbre e dei chiari sintomi di stanchezza. Anche Ilary ha contratto il virus, ma fortunatamente è del tutto asintomatica. La febbre alta, mal di gola, perdita di olfatto e del gusto hanno allarmato per via della morte del padre di Totti. Essendo la casa molto grande, la coppia non ha contatti con i tre figli. Con tanta attenzione e pazienza riusciranno a superare questo delicato momento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ilary e la famiglia - meteoweek
Ilary e la famiglia – meteoweek

L’addio commovente

A malincuore è morto Gigi Proietti per problemi legati al cuore. Ha lasciato la famiglia in queste ore. Il mondo dello spettacolo sta condividendo questo dolore. Oggi sia Ilary che Francesco hanno dato le proprie condoglianze. Inoltre hanno speso belle parole per uno dei pilastri della televisione italiana.

Leggi anche -> Giovanni Perria l’omicidio della moglie per vendicare un tradimento di 40 anni prima: la condanna

Impostazioni privacy