Jennifer Lopez per Halloween si trasforma in Madonna!

Si sa che Halloween è la festa preferita delle celebrity, che con i travestimenti possono dar sfogo alla fantasia, come ha fatto Jennifer Lopez!

madonna j lo meteoweek

Vero che le norme anti-Covid hanno molto limitato le celebrazioni della festività: il tradizionale evento trick or treat, dolcetto o scherzetto, alla Casa Bianca è stato molto ridimensionato mentre il passaggio di casa in casa dei bambini alla ricerca di caramelle è stato annullato. Stessa regola per i party di Halloween anche se naturalmente le feste all’interno del proprio nucleo familiare sono state consentite.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis sexy ad Halloween: i ricordi agrodolci del passato

Jennifer Lopez diventa Madonna: magie di Halloween!

E davvero notevole deve essere stato il party di famiglia a casa di Jennifer Lopez, dove la popstar ha sfoggiato un travestimento davvero azzeccato: Madonna, precisamente quella del primo periodo, come venne ritratta sulla copertina del suo primo disco di successo, Like a Virgin.

j lo madonna 2 meteoweek

Lo stesso look di Like a Virgin

Bustier e guanti lunghi di pizzo, vaporosa gonna di tulle, ricci spettinati, collane di perle come se piovesse, la mitica cintura metallica con la scritta Toy Boy e naturalmente crocifissi a profusione: così si è immortalata Jennifer Lopez sui social, postando foto in cui la vediamo con un microfono in mano, presumiamo intenta a esibirsi nei brani che hanno resa celebre Madonna, quindi proprio Like a Virgin e, come ha scritto J Lo, Crazy for You.

Leggi anche —-> Brrr che paura! Chi si nasconde sotto questo travestimento di Halloween?

Nelle Instagram Stories, più foto di Jenny from the Block nel suo travestimento e il sottofondo di Like a Virgin nella sua versione originale. Tra Jennifer Lopez e Madonna ci sono tratti in comune? Entrambe attrici e cantanti, entrambe hanno studiato danza anche se poi Jennifer Lopez ne ha fatto un tratto distintivo delle sue esibizioni, entrambe grandi performer, entrambe sula cresta dell’onda da anni (J Lo un po’ meno, ovviamente, ma è più giovane), entrambe americane di terza generazione, visto che la famiglia della Lopez ha origini portoricane e quella di Madonna italiane. Chissà se Miss Ciccone ha gradito l’omaggio? Non ci resta che aspettare…

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

j lo alex rodiguez meteoweek

 

Impostazioni privacy