Lory Del Santo cancella gli amori da Wikipedia | La confessione alla Panicucci

Mattino Cinque oggi concentra la sua attenzione mediatica sul Grande Fratello Vip e Federica Panicucci ha commentato le ultime grandi novità insieme ai suoi ospiti in studio. In particolar modo, ecco che a irrompere con un’amara verità che ha ferito Amedeo Goria è stata Lory Del Santo. Ecco di cosa si tratta.

Lory Del Santo amori – MeteoWeek

Mancano poche ore ormai alla messa in onda del programma del Grande Fratello Vip e negli studi di Mattino Cinque si discute di ciò che potrebbe succedere da qui a breve nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

In particolar modo, ecco che il giornalista ed ex di Maria Teresa Ruta ha voluto condividere con il pubblico di Mattino Cinque un qualcosa che riguarda il suo passato sentimentale con Lory Del Santo.

“Si, l’ho corteggiata”

Questa è stata la dichiarazione con cui Amedeo Goria ha confermato il flirt che molti anni fa ha avuto con Lory Del Santo. Il giornalista non è sceso nei dettagli della loro frequentazione, anche se la confessione rilasciata dal giornalista ha posto l’attenzione su un qualcosa che lo avrebbe comunque deluso.

Mattino Cinque – MeteoWeek

A quanto pare, Amedeo Goria era annoverato nella lista appunto degli amanti di Lory Del Santo ma improvvisamente ha poi trovato il suo nome eliminato da un noto sito di ricerca.

Lory Del Santo: il bilancio degli amori

A sorridere dopo la frecciatina lanciata da Amedeo Goria è stata appunto Lory Del Santo che ha ammesso come il nome del giornalista, effettivamente, era annoverato nella lista degli amanti che aveva stilato dal sito Wikipedia, a oggi una delle fonti ufficiali per le ricerche di ogni tipo.

Leggi anche -> Tragedia a Mattino Cinque | Federica Panicucci interrompe la diretta

Leggi anche -> Federica Panicucci fa i conti con se stessa: “Non avevo garanzie”

Lory Del Santo – MetoWeek

Lory Del Santo, infatti, ha ammesso di aver chiesto una sorta di scrematura nella lista dei nomi che era stata presentata nel sito, mentre Federica Panicucci ha poi preferito cambiare il focus dell’argomento dato che oggetto di dibattito era proprio il caso Elisabetta Gregoraci e l’eliminazione di Guenda Goria che ha salutato i compagni di viaggio al GF Vip, compresa la mamma Maria Teresa Ruta.

Impostazioni privacy