Meteo oggi lunedì 2 novembre previsioni | addensamenti in aumento

Per la giornata di oggi previsioni meteo lunedì 2 novembre 2020: cieli coperti su tutta la penisola con possibili aumenti nel corso della serata. Mari mossi e poco mossi. I venti saranno deboli. Temperature variabili. Rimani connesso per essere costantemente aggiornato sulle ultime novità.

Nord:

Nuvolosità bassa sulla Liguria con locali deboli piogge, specie dal pomeriggio. Estese nebbie al mattino sulle aree pianeggianti in lento sollevamento con formazione di temporanei annuvolamenti bassi e stratiformi. Prevalenza di cielo sereno sulle rimanenti aree ma con nuvolosità in graduale aumento nel corso della serata sull’arco alpino centro occidentale. Ancora nebbie nelle ore notturne in Valpadana.

mappa lunedì 2 novembre ore 6 – Meteo previsioni 2 novembre – meteoweek.com

Centro e Sardegna:
Annuvolamenti localmente compatti su Toscana centro settentrionale con isolate piogge sulle aree appenniniche nel corso della mattinata. Spesse velature in transito sulle altre aree con qualche nube più consistente a fine giornata su Umbria e Lazio. Locali banchi di nebbia nelle vallate.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

mappa lunedì 2 novembre ore 12 – Meteo previsioni 2 novembre – meteoweek.com

Sud e Sicilia:

Generali condizioni di tempo stabile ma con nubi sparse sui settori tirrenici, localmente più consistenti su quelli della Calabria, e cielo per lo più sereno sul restante meridione seppur con qualche velatura di passaggio.

mappa 1 novembre ore 18 – Meteo previsioni 2 novembre – meteoweek.com

temperature

Massime e minime in lieve flessione sulle aree appenniniche centro meridionali; senza variazioni di rilievo sul resto della penisola.

temperature ottobre ore 18 – Meteo previsioni 2 novembre – meteoweek.com

Leggi anche —– >Meteo domani martedì 3 novembre 

Leggi anche — > METEO OTTOBRE-NOVEMBRE 2020

Venti:

Generalmente deboli: dai quadranti settentrionali sulle regioni ioniche e di direzione variabili sul resto della penisola.

nuvole 1 novembre 18 – Meteo previsioni 2 novembre – meteoweek.com

Mari:

Mosso lo ionio meridionale; poco mossi i rimanenti bacini.

mari e onde 1 novembre ore 18 – Meteo previsioni 2 novembre – meteoweek.com

Fonte: meteo aereonautica, windy

Impostazioni privacy