Viola Valentino visibilmente dimagrita: cosa è accaduto alla cantante? La foto

Icona musicale degli anni ’80 Viola Valentino ha segnato il decennio con le sue canzoni entrando nella storia del panorama musicale: note ancora oggi cantante e che vengono riedite come cover. Viola Valentino è ricordata anche per la sua tormentata storia con Riccardo Fogli che l’ha resa a quei tempi protagonista di un gossip sfrenato a cui lei non ha mai risposto con aggressività, certa che era parte del gioco.

Viola Valentino, la verità sul tradimento di Francesco

Non evidentemente fortunata in amore Viola Valentino da qualche settimana è tornata ad interessare la cronaca rosa e questo grazie al suo ex fidanzato Francesco con cui ha avuto per un lungo periodo una relazione stabile nonostante la differenza d’età che per i due non è mai stata un problema. A quanto pare Francesco ha tradito Viola con la dottoressa Simona Calderone una rivelazione che ha portato la cantante in una disperazione tale d’aver influito oltre che sulla sua stabilità psichica anche su quella fisica.

A mettere a confronto i tre personaggi chiamati in causa Barbara D’Urso che ha voluto come ospiti del suo programma oltre che Viola anche la dottoressa Calderone e Francesco. Quest’ultimo nega il tradimento ma a smentirlo interviene Simona che ha continuato a sostenere che Viola merita la verità: “Vorrei consegnare un premio per la recitazione a Francesco Mango. […] Ti risulta rotto il nostro legame? Questo teatrino deve finire. Non sei corretto con nessuno, se lo fossi stato non ci ritroveremmo in questa situazione“.

Leggi anche ——>Pomeriggio 5, Viola Valentino rivelazione choc: il rapporto a tre

Leggi anche ——>Barbara D’Urso, malore a Pomeriggio Cinque: molto debole; | Commozione per l’ospite

Barbara D’Urso: “Sono molto preoccupato per Viola: è troppo magra!”

Ad invitare Francesco a porre fine ad una situazione che sta facendo molto soffrire Vila Valentino la stessa Barbara D’Urso che non può fare a meno di persuadere Francesco a cambiare la sua versione dei fatti. La conduttrice è molto preoccupata per la sua amica, vederla così dimagrita non è un sintomo di benessere:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Sono qui per supportare Viola, la conosco da anni e non l’ho mai vista così magra. Non voglio dire che sei un cretino, ma se Simona dice che state ancora insieme..“ Fermi sulle loro posizioni i protagonisti della situazione non sono riusciti ad avere un dialogo civile e la discussione non ha avuto nessuna svolta.

Impostazioni privacy