Elisabetta Canalis e la storia con la star americana, perché la lasciò: “troppo…”

Elisabetta Canalis ha avuto in passato una storia con una star del cinema americano. Questa relazione fece infatti molto parlare di sé. 

Il partner della Canalis fu, per un periodo, Steve-O, stuntman americano. I due si amarono davvero, e sono stati davvero molti gli scatti che li ritraevano insieme, mentre passeggiavano beatamente e felicemente per le strade della grande Americana. Molti rumours criticarono la loro storia d’amore, proprio perché era noto il passato ‘burrascoso‘ di Steve, fatto di precedenti penali. La loro relazione però non andò a buon finire e, misteriosamente, la coppia Elisabetta – Steve si lasciò.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Quale fu il vero motivo di questa rottura? Scopriamolo insieme.

Elisabetta Canalis e Steve ‘O: perché la loro relazione è terminata?

Elisabetta Canalis e Steve-O formavano ‘quasi’ una coppia perfetto e sembrava che, insieme, avessero raggiunto la tanto agognata felicità. I due però si lasciarono ben presto e il sogno di migliaia di fans svanì all’improvviso.

Pare infatti che a compiere il grande gesto della rottura sia stato proprio Steve-O. Secondo indiscrezioni, lo stuntman non avrebbe retto lo stille troppo festaiolo della compagna e, per questo, temeva che le abitudini della Canalis lo portassero sulla strada sbagliata.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, capelli spettinata, occhialoni e pigiama. Poi la sorpresa

Steve è molto serio sulla sua sobrietà e non vuole stare con qualcuno che possa metterla a repentaglio“, ha raccontato infatti una fonte a ‘RadarOnline‘, “Lo stuntman ha infatti da poco superato i suoi problemi con la droga e la giustizia, e non vuole attualmente correre più rischi”. 

“Ci tiene molto a lei“, ha aggiunto la fonte, “ma non può rischiare di ricadere nelle vecchie abitudini, così è stato costretto a darci un taglio“. A quanto pare, Steve avrebbe addirittura affidato Elisabetta ad alcune donne che avrebbero il compito di riportare l’ex velina sulla giusta strada. Anche lei vorrebbe riprendere il controllo della sua vita, e il suo ex fidanzato vorrebbe a tutti i costi aiutarla, tenendo sempre ovviamente le distanze.

Leggi anche —-> Covid, Elisabetta Canalis preoccupata: lo sfogo amaro

La Canalis era stata criticata più volte per aver scelto lo spericolato stuntman, senza sapere che proprio Steve voleva ‘salvarelei e le sue cattive abitudini.

Impostazioni privacy