Friends, Courteney Cox irriconoscibile col nuovo taglio di capelli: ecco “Monica” oggi

Courteney Cox, l’amatissima Monica Geller di Friends, ha deciso di… darci un taglio! Ecco come appare oggi la protagonista della fortunata serie TV.

Courteney Cox Friends

Quando scriviamo oggi, intendiamo proprio oggi o quanto meno un paio di giorni fa: la trasformazione di Courteney Cox è recentissima e risale alla sera di Halloween. Se è vero che le misure anti-Covid hanno praticamente annullato tutte le celebrazioni e i tradizionali eventi collegati, è vero che molte celebrity non hanno rinunciato pur restando a casa a traverstirsi o quanto meno a modificare la propria immagine, dicendo addio al suo long bob con la riga in mezzo.

Leggi anche —-> Jennifer Lopez per Halloween si trasforma in Madonna!

Courteney Cox: il suo parrucchiere per Halloween è un ricordo di Scream

Tra queste, proprio Courteney Cox che ha deciso di cambiare la propria pettinatura: per farlo, si è affidata a un parrucchiere estemporaneo davvero inquietante, come potete vedere dalla foto postata sul suo profilo Instagram. Si tratta, per l’attrice e per i suoi tantissimi ammiratori, di una “faccia” o meglio di una maschera conosciuta: il killer Ghostface della trilogia di Scream, in cui Courteney interpretava la giornalista Gale Weathers.

Courteney Cox Scream – meteoweek

Dall’espressione sul volto di Courteney possiamo dedurre che il terrore non è venuto meno ma leggendo la caption della foto sorge il sospetto che non sia dovuto all’azione del killer mascherato ma piuttosto alla sua opera di parrucchiere: con le forbici in mano ha provveduto a sfoltire, diciamo così, la chioma della Cox trasformando il suo long bob in un accenno di pixie sforbiciato a caso.

Leggi anche —-> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

“Tagliatemi tutto ma la frangia no!”

Così niente più chioma divisa in mezzo ma una frangia appena accennata che getta Courteney Cox nel panico mentre “grida” da Instagram: “No! La frangia no!” Va bene travestirsi da mostri, va bene truccarsi da zombie, va bene anche simulare segni di vampirismo ma a tutto c’è un limite, fa intendere la Monica Geller di Friends, e il suo spaventoso parrucchiere lo sta pericolosamennte valicando! In realtà, come Halloween, anche il terribile taglio di capelli era tutto una finta: nelle Instagram Stories in cui invita gli Americani ad andare a votare, Courteney appare di nuovo con l’acconciatura solita. E meno male!

Courteney Cox oggi

 

 

 

Impostazioni privacy