Gf Vip, scontro di fuoco tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci: “Senza umanità”, “Falsa”

Scintille tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci durante la puntata di ieri, 2 novembre, del Grande Fratello Vip: tra la figlia di Maria Teresa Ruta e la showgirl sono volate parole grosse.

Guenda Goria contro Elisabetta Gregoraci

I rapporti tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci non sono mai stati amichevoli, le due si sono tollerate nella casa del Gf Vip, ma mai veramente amate. La figlia di Maria Teresa Ruta, uscita al televoto la scorsa settimana, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi in cui ha usato parole di fuoco nei confronti della ex coinquilina e Alfonso Signorini ha deciso di metterle a confronto.

“Non mi piace affatto. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di ironia completamente, scioccante credetemi – ha detto Guenda sulla Gregoraci – . Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca in pieno di umanità! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.

Elisabetta Gregoraci furiosa con Guenda

Dichiarazioni al vetriolo, dunque, nei confronti di Elisabetta che, messa al corrente delle parole della Goria, non ha esitato a scagliarsi contro accusandola di essere una persona falsa.

“Grazie per queste bellissime parole, Guenda – ha sbottato la showgirl – . Da te, che sei sempre attenta nell’usare le parole, me lo potevi dire in faccia invece di dire sempre cose carine! Hai avuto 50 giorni per dirmi queste cose in faccia, sono cose molto pesanti!”.

“Come al solito, non parlavi mai! Dormivi fino all’1 e facevi le tue cose”, ha concluso la Gregoraci lasciando, poi, alla Goria, la possibilità di replicare a tono.

https://twitter.com/trashbiccis/status/1323408022236995584

Leggi anche–>Gf Vip, Guenda parla della moglie di Telemaco: “Lo ricattava”

Guenda Goria asflata la Gregoraci

“Elisabetta, tu sei sempre carina con tutti nella casa, ma nella tua ricerca ossessiva di essere carina, gentile, sempre perfetta e sempre al posto giusto, penso non esca fuori la tua vera natura che, secondo me, è molto diversa!”, ha replicato la figlia di Maria Teresa Ruta.

“Penso che tu ti debba spettinare un pochino, ma non i capelli, l’anima! – ha concluso Guenda – . E ricordati, che anche nel mostrarci imperfette, siamo belle lo stesso e sei bella anche tu Elisabetta”.

Leggi anche–>“Voglio andare via”, Elisabetta Gregoraci in crisi al Grande Fratello Vip

Ma alla Gregoraci non sono andate affatto giù le parole al vetriolo della ex coinquilina e ha continuato ad accusarla di essere stata falsa per 50 giorni nella casa del Grande Fratello Vip.

A dare man forte alla Goria ci ha pensato Antonella Elia, ormai in guerra con Elisabetta. “Sono incantata da Guenda – ha commentato l’opinionista – . Da come esprime i concetti… Senti come sbraita? L’hai fatta impazzire!”.

Impostazioni privacy