Giulia De Lellis sbotta e racconta la (sua) verità sulla storia con Damante

Adesso arriva la verità di Giulia De Lellis sulla fine della storia con Andrea Damante: dopo le dichiarazioni di lui a Verissimo, l’influencer rompe il silenzio e sbotta sui social.

Giulia De Lellis attacca Andrea Damante

La fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua a far discutere e le rivelazioni di lui nel salotto di Silvia Toffanin hanno scatenato una serie di critiche contro l’influencer. Giulia, infatti, è stata accusata di aver iniziato una conoscenza con un caro amico del dj veronese, Carlo Gussalli Beretta, con cui è stata avvistata a cena proprio ieri sera.

Importunata da due uomini che, seduti al tavolo di fronte, hanno iniziato a scattare foto a lei e al nuovo compagni, la De Lellis si è particolarmente infastidita commentando l’accaduto sui social e decidendo di rompere il silenzio sulla rottura dei Damellis. Parole di fuoco quelle di Giulia che, stanca di essere accusata, ha deciso di mettere i puntini sulle “i”.

Giulia De Lellis furiosa con Damante

“Faccio al volo chiarezza, perché a me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto, che io per prima ho subito sulla mia pelle”, ha esordito Giulia apparendo evidentemente adirata per la situazione venutasi a creare.

Sottolineando di non poter mai fare nemmeno al peggior nemico un torto come quello raccontato da Damante su Canale 5, la De Lellis ha aggiunto: “È facile andare in tv e dire cose basate sul niente, solamente perché magari qualcosa è rimasto ancora in gola, e non siete riusciti a mandarlo giù, quindi magari estremizzate una situazione che non è quella che è”.

“Inoltre piangere il morto e non solo, magari farsi i ca**i propri da chissà quanti mesi di nascosto – ha sbottato lei, lasciando intendere che i tradimenti di Andrea siano andati avanti nei mesi – . Quindi siccome io non sono quella roba là, chiedo a voi che mi seguite, di non confondermi con questa roba qua”.

Leggi anche–>Pioggia di critiche su Giulia De Lellis: “Fa davvero tristezza”

Giulia De Lellis: “Tra Damante e Beretta nessuna grande amicizia”

“A me non piacciono queste cose – ci ha tenuto a precisare lei – . Mentre sono fidanzata non guardo nessuno. Anzi, non sono stata io. E ci sono alcune mie amiche che possono confermare questa cosa”.

Giulia, quindi, prima di concludere il suo sfogo, ha voluto chiarire anche i rapporti tra Beretta e Damante, lasciando intendere che i due non siano amici così come descritto dal veronese a Verissimo.

Leggi anche–>Andrea Damante mistero sulla donna benestante | Chi ha pagato la villa lussuosa dove ha alloggiato?

“Concludo con una domanda: ma voi, un carissimo amico del vostro ex fidanzato lo guardereste mai? – ha chiesto lei ai suoi follower – . Io Giulia De Lellis, non ce la farei mai con un amico, il migliore amico, un grande amico, …”.

“Con un compagno di gioco, con una persona che si vede occasionalmente durante tutto l’anno magari è diverso – ha concluso lei alludendo proprio a Beretta – . Soprattutto se è figo e intelligente. Ma con un grande amico non si fa. Sono stata chiara?”.

Impostazioni privacy