Grande Fratello Vip, “Sei uomini. Sei donne. E un…”: disastro di Maria Teresa Ruta in faccia a Tommaso Zorzi, il gelo

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata contraddistinta da tanti colpi di scena. In particolare, però, una frase pronunciata da Maria Teresa Ruta avrebbe urtato la sensibilità di Tommaso Zorzi e non solo. Scopriamo nei dettagli la frase incriminata.

La gaffe al Grande Fratello Vip della Ruta - meteoweek
La gaffe al Grande Fratello Vip della Ruta – meteoweek

Più attenzione alle parole

Nelle ore scorse, Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha fatto il punto della situazione sul numero dei concorrenti presenti in casa. Nella descrizione dei personaggi ancora presenti ne elenca sei uomini, sei donne e poi fa riferimento ad una persona gay. Queste parole avrebbero leso la sensibilità di Tommaso che si è sfogato su quanto detto con l’amica di confidenze Stefania Orlando.

Il saggio consiglio dell’Orlando

Nonostante al Grande Fratello Vip ci sia sempre tanta carne sul fuoco, questa volta è stata Maria Teresa Ruta ad aver pronunciato una frase che ha scosso un po’ l’animo di Tommaso e anche sul web.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando - meteoweek
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando – meteoweek

Quando l’influencer si è sfogato con Stefania, le ha fatto notare come la distinzione fatta da Maria Teresa sia stata di cattivo gusto forse involontaria. È come se, a detta di Zorzi, avesse suddiviso i maschi dalle femmine da una vecchia. L’Orlando, però, essendo una grande amica di entrambi ha consigliato al ragazzo di parlarne con la mamma di Guenda facendole notare la gaffe.

Il Grande Fratello Vip e lo scontro tra Brosio e Zelletta

Nonostante nella casa ci sia un po’ di tensione in seguito alla frase pronunciata da Maria Teresa Ruta, nella schiera maschile emerge Paolo Brosio. Entrato da pochissimo nel reality di Canale 5, la sua personalità si sta facendo davvero molto sentire all’interno della casa più spiata d’Italia. Il giornalista, infatti, avrebbe accusato il concorrente Andrea Zelletta di aver rivelato e spoilerato delle cose a tutti gli altri concorrenti.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, salta tutto: “Sospetto positivo Covid”, l’annuncio di Signorini

Paolo Brosio e Andrea Zelletta - meteoweek
Paolo Brosio e Andrea Zelletta – meteoweek

Leggi anche -> Stefano Bettarini, tutti gli amori e i flirt del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Tali indicazioni di Brosio saranno sicuramente discusse e sviluppate nella prossima puntata del reality che è prevista per venerdì 6 novembre.

Impostazioni privacy