Quando Antonella Clerici ebbe una colica renale in diretta: la reazione della conduttrice

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate delle televisione italiana. Coloro che la seguono ricorderanno senza dubbio un piccolo imprevisto che si è verificato durante una diretta del suo programma culinario. E’ stata costretta ad abbandonare lo studio a causa di un malore. Ecco i dettagli della vicenda. 

Antonella Clerici - Meteoweek
Antonella Clerici – Meteoweek

Antonella Clerici ebbe una colica renale

Antonella è stata per anni al timone della conduzione de La prova del cuoco, in cui gli ospiti si dilettano davanti ai fornelli. Mentre stava commentando e seguendo i passaggi dei cuochi del momento, ha iniziato a manifestare un palese malessere fisico. Nonostante tutto ha cercato di nascondere il fastidio dovuto alla colica renale. I telespettatori hanno molto apprezzato il fatto di aver lanciato un appello per sostenere la ricerca contro il cancro dell’AIRC. Subito dopo ha ceduto al dolore, si è scusata ed è andata dietro le quinte per trovare sollievo. Tutti i presenti hanno applaudito perché ha saputo gestire la situazione nel migliore dei modi.

Leggi anche -> Massimiliano Morra, finalmente la verità. La madre rompe il silenzio

Un’inaspettata battuta

La Clerici è molto amata per la sua leggerezza e la sua spontaneità. Tempo fa ha avuto modo di intervistare Elisa Isoardi nel programma E’ sempre mezzogiorno e ad alcuni non è sfuggito un dettaglio. La conduttrice ha consigliato alla donna di trovarsi un fidanzato mentre lei è felicemente fidanzata. Questa battuta non è piaciuta, in quanto molti l’hanno definita una caduta di stile. Non a caso Elisa ha sorriso per carineria e non ha argomentato. Tuttavia entrambe hanno sorvolato, ricordando che sono legate da una stima reciproca.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Clerici in diretta - Meteoweek
Clerici in diretta – Meteoweek

‘Io e Mara abbiamo litigato tanto’

Antonella Clerici ha invitato di recente nel suo studio anche Mara Venier, una grande amica di vecchia data. Hanno condiviso tanti bei momenti, ma allo stesso tempo ci sono state tante discussioni. La vera amicizia trionfa sempre e loro ne sono un esempio più che tangibile. Come sempre la conduttrice riesce sempre a intrattenere il pubblico, nel bene e nel male.

Leggi anche -> Gf Vip, Andrea Zelletta inchiodato a Mattino Cinque: la presunta amante mostra i messaggi

Impostazioni privacy