Silvia Toffanin ingannata a Verissimo? L’ospite le ha detto una bugia

Scoppia il caso sul tradimento di Giulia De Lellis ma, stando alle indiscrezioni, la versione data a Verissimo di Andrea Damante non sarebbe esatta: Silvia Toffanin sarebbe stata presa in giro?

Silvia Toffanin – meteoweek

Anche la conduttrice di Verissimo viene coinvolta nell’intricata vicenda di Damante e De Lellis: l’ex tronista, ospite nel salotto di Mediaset, avrebbe detto una serie di bugie sul soggiorno dei tre nella villa delle vacanze e così Silvia Toffanin sarebbe stata presa in giro da Andrea Damante. A scoprire tutto è Alberto Dandolo.

Mistero su Damante – De Lellis: Silvia Toffanin presa in giro?

Piovono menzogne sul caso DamanteDe Lellis e, a quanto pare, Silvia Toffanin sarebbe stata presa in giro sulla vicenda raccontata dall’ex tronista nel suo salotto.

Andrea Damante – meteoweek

A rivelarlo è stato Alberto Dandolo che ha dato lo scoop sul settimanale Oggi. La bugia detta da Andrea Damante fa riferimento a chi ha pagato la villa in cui hanno soggiornato l’ex tronista, la sua ex fidanzata e Carlo Beretta, suo amico e attuale fidanzato della De Lellis.

“Siamo proprio sicuri che come da lui dichiarato abbia saldato di sua tasca il conto della lussuosissima villa presa  in affitto questa estate a Forte dei Marmi dove la sua ex Giulia De Lellis avrebbe conosciuto il suo amico Carlo Beretta” si chiede il giornalista Dandolo.

I beninformati dicono che il pagamento della magione sia stato effettuato da una signora assai benestante. Di chi si tratta?” così si legge sul settimanale. Per il momento, però, non ci sono conferme e la notizia resta una indiscrezione da dimostrare.

Presunto tradimento epico di Giulia De Lellis

L’amicizia tra Andrea Damante e il suo amico deejay Carlo Beretta è al capolinea: casus belli è la contesa di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis – meteoweek

La storia di Giulia De Lellis e Andrea Damante si è conclusa ma la giovane ex gieffina non ha perso tempo nel farsi vedere da tutti in compagnia di Carlo Beretta, amico Damante.

Per questo il Dama ha iniziato ad ipotizzare un presunto tradimento, considerando che i tre sono stati anche in vacanza insieme quest’estate a Forte Dei Marmi. Lo ha ammesso lo stesso Andrea Damante a Silvia Toffanin: “L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

LEGGI ANCHE: Silvia Toffanin scoppia a piangere a Verissimo dopo la morte della madre: il toccante momento

LEGGI ANCHE:  Silvia Toffanin scoppia in lacrime | Il grande dolore a Verissimo

Da quest’affermazione, il web si è scatenato contro la De Lellis che ha risposto a tono: “Non arrivo al marcio dove arrivano gli altri” ha affermato.

Impostazioni privacy